Sarebbe un successo disporre l'utilizzo di saloni multimarche in franchising per svuotare la quantita' di invenduto disposto sui piazzali delle principali case europee;la vendita di auto in franchising da parte delle piu' note case automobilistiche sarebbe un'affare per le stesse case,per giovani motivati non piu' alla gestione della sola vendita ma all'eventuale subentro al posto del concessionario standard come sempre lo abbiamo considerato.
L'operatore affiancato da esperti di marketing acquisterebbero usato fresco e auto aziendali,direzionali con un'interesse sicuramente inferiore all'inizio dei guadagni ma una carriera rapida per un prodotto cui nessuno rinuncia.
Oggi avere un'auto nuova per molti è impossibile per mancanza di denaro,avere auto di categoria superiore ancora peggio,ma tantissimi la vorrebbero ed allora la potrebbero avere come nuova solo con un prezzo sensibilmente inferiore al listino ufficiale.Auto usate si' ma ricondizionate e per coloro che in 6-7 anni percorrono meno di 10000 chilometri sarebbe una manna,idem per chi vuole l'auto superacessoriata senza spendere una fortuna o un modello che è uscito di produzione ma sempre ambito al prezzo di un'utilitaria vedi alfa romeo 147.
E perche' per chi fosse interessato ad un'auto bmw non dare allo stesso prezzo una serie 5 al posto di una serie 3.Piu' soddisfazzione da parte del cxliente piu' denaro che gira,piu' lavoro ed entusiasmo,Affiancare con offerte promozionali per chi acquista n veicolo compagnie di assicurazioni tradizionali in modo anche da sapere se l'auto nel tempo ha subito o meno sinistri e potendo farlo ripiazzarla magari in modo lecito in quei Paesi dell'est europeo dove non tutto è importato in maniera lecita.Mi attirero' le antipatie dei signori concessionari e rivenditori che oggi fanno la parte del leone ma non me ne puo' importare di meno.tutto dovrebbe subire un'evoluzione ,cambiare e non restare stantio,per cui anche il modo di vendere un prodotto presente in ogni famiglia in almeno una unita' dovra' sempre evolversi in modo da essere appetito da chi vende e da chi acquista.
L'operatore affiancato da esperti di marketing acquisterebbero usato fresco e auto aziendali,direzionali con un'interesse sicuramente inferiore all'inizio dei guadagni ma una carriera rapida per un prodotto cui nessuno rinuncia.
Oggi avere un'auto nuova per molti è impossibile per mancanza di denaro,avere auto di categoria superiore ancora peggio,ma tantissimi la vorrebbero ed allora la potrebbero avere come nuova solo con un prezzo sensibilmente inferiore al listino ufficiale.Auto usate si' ma ricondizionate e per coloro che in 6-7 anni percorrono meno di 10000 chilometri sarebbe una manna,idem per chi vuole l'auto superacessoriata senza spendere una fortuna o un modello che è uscito di produzione ma sempre ambito al prezzo di un'utilitaria vedi alfa romeo 147.
E perche' per chi fosse interessato ad un'auto bmw non dare allo stesso prezzo una serie 5 al posto di una serie 3.Piu' soddisfazzione da parte del cxliente piu' denaro che gira,piu' lavoro ed entusiasmo,Affiancare con offerte promozionali per chi acquista n veicolo compagnie di assicurazioni tradizionali in modo anche da sapere se l'auto nel tempo ha subito o meno sinistri e potendo farlo ripiazzarla magari in modo lecito in quei Paesi dell'est europeo dove non tutto è importato in maniera lecita.Mi attirero' le antipatie dei signori concessionari e rivenditori che oggi fanno la parte del leone ma non me ne puo' importare di meno.tutto dovrebbe subire un'evoluzione ,cambiare e non restare stantio,per cui anche il modo di vendere un prodotto presente in ogni famiglia in almeno una unita' dovra' sempre evolversi in modo da essere appetito da chi vende e da chi acquista.