Si, alcune fasi si hanno durante la compressione, altre dopo.Thefrog ha scritto:Egregio, vuoi dire che durante la fase di scoppio viene immesso 8 volte il gasolio a "piccole dosi" nella camera di scoppio mentre il pistone va giu'?
Se e' cosi' io ero rimasto a tre fasi. "ccidenti come vanno fortequesti della FIAT.
Best regards a te,
The frog
Thefrog ha scritto:Egregio, vuoi dire che durante la fase di scoppio viene immesso 8 volte il gasolio a "piccole dosi" nella camera di scoppio mentre il pistone va giu'?
Se e' cosi' io ero rimasto a tre fasi. "ccidenti come vanno fortequesti della FIAT.
Credo proprio di si.Thefrog ha scritto:Mi sembra una cosa veramente ecezionale. Suppongo che anchei consumi ne beneficino!
Best regards a voi,
The frog
lalonzarossa ha scritto:ah, quanta nostalgia di quelle belle precamere Ricard, semplici affidabili e 0 problemi
Maxetto ha scritto:Il multijet II ha ben 8 fasi di iniezioni.
Davvero tante.
Tutte quelle che si beccano i centri di ricerca delle altre case automobilistiche (sempre che li abbiano).desmo1987 ha scritto:Maxetto ha scritto:Il multijet II ha ben 8 fasi di iniezioni.
Davvero tante.
Quante fasi di supposta?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa