eta*beta
0
Se tu pensi che questo ti esima dal rispettare regole e norme, sei meno adulto di quanto credi...adesso sono adulto e ho una testa per conto mio
Se tu pensi che questo ti esima dal rispettare regole e norme, sei meno adulto di quanto credi...adesso sono adulto e ho una testa per conto mio
Non ho detto che mi esime. Ho detto che so regolarmi da solo. Non mi servono regole fatte da gente che come principale obiettivo ha quello di multarmiSe tu pensi che questo ti esima dal rispettare regole e norme, sei meno adulto di quanto credi...
Non credo che si sia capito lo spirito del mio ragionamento
La mia personale esperienza all'estero o con comitive estere in Italia, è che l' ordine ed il rispetto regnano ove le regole pubbliche vengono fatte rispettare, non dove vige il "buonsenso privato"Ribadisco che regole e imposizioni da collegio non servirebbero se non ci fossero tantissimi adulti che,se lasciati liberi,si comporterebbero da bambini anche al volante.
Non mi servono regole fatte da gente che come principale obiettivo ha quello di multarmi
Chiaro, sei sopra le norme, mica come i pecoroni, sei troppo più avanti...Non mi servono regole fatte da gente che come principale obiettivo ha quello di multarmi
è che l' ordine ed il rispetto regnano ove le regole pubbliche vengono fatte rispettare
Non ho detto che mi esime. Ho detto che so regolarmi da solo.
Ragionamento "quasi" giusto. Però non ci dimentichiamo di situazioni come gli autovelox "nascosti" o come quel Comune che aveva acquistato il pezzetto di terra adiacente alla superstrada per metterci l'autovelox. Chi ti fa la morale e poi fa queste cose ha la coda di paglia.Non ti impone nulla che non faresti anche di testa tua se fossi lasciato libero di scegliere.
precisamente...le regole vengono rispettate solo se si rischiano delle sanzioni
Ragionamento "quasi" giusto. Però non ci dimentichiamo di situazioni come gli autovelox "nascosti" o come quel Comune che aveva acquistato il pezzetto di terra adiacente alla superstrada per metterci l'autovelox. Chi ti fa la morale e poi fa queste cose ha la coda di paglia.
precisamente...
Se una regola viene rispettata SOLO se si rischiano sanzioni,viene da chiedersi se quella regola è fondata.
il che ti mette insieme a me e pochi altri in una sparuta minoranza, ma da sempre una rondine non fa primavera.o almeno io faccio così
MK44 - 1 ora fa
Kentauros - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa