L'ho notato negli anni.I francesi sono abbastanza di manica larga sulle statali, ma se ci fai caso, quando arriva un centro abitato con limite a 50 sono tutti ligi......
veroLa situazione in Francia e totalmente differente dall'Italia e personalmente se devo scegliere preferisco la prima senza ombra di dubbio. A parte i pedaggi autostradali cari, da loro non c'è un argomento dove loro debbano migliorare rispetto a noi.
Oltre al saluto e alla presentazione hai dimenticato anche di scrivere il tuo iban, vorremmo contribuire ma così ci è impossibile....90 euro per aver superato di 6 km/h il limite di velocita' di 50 km/h...
Mi sembra un po' tantino...
vero
uno volta, solo loro avevano i dossi assurdi.
ora li abbiamo pure noi
io sono passato a 98 con limite di 90 e di multa ho preso 45€ (in Francia).
Mi è arrivata una lettera a casa, tradotta in ottimo italiano nella quale veniva indicata la data entro la quale avrei dovuto pagare di più. Parliamo di mesi. A margine un iban e con la causale da inserire (il numero della multa).
In Italia la storia dei 5gg mi ha sempre mandato fuori di testa. Non so
mai quando inizia il contatore (data di consegna, data di emissione...)...
Che post inutile90 euro per aver superato di 6 km/h il limite di velocita' di 50 km/h...
Mi sembra un po' tantino...
Bene. Ma visto che non ci sono le raccomandate (non sempre) chi o come sistabilisce il giorno della consegna. E se metti caso, per enne motivi diversi, io per 3gg non apra la cassetta delle lettere (sono fuori, mi dimentico)...come posso cominciare a contare?Il PRIMO GIORNO
e' quello successivo alla consegna
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa