Qualcuno ha forse capito questo ultimo intervento? :shock:belpietro ha scritto:vigili somari, e giudice di pace ignorante come una squadra di somari.
del resto, è certo che in un processo penale uno di loro abbia pronunciato condanna contro un tale che non era l'imputato.
cerca che ti cerco, si è scoperto che il condannato era il maresciallo che aveva accompagnato l'imputato...
francisco2010 ha scritto:Qualcuno ha forse capito questo ultimo intervento? :shock:belpietro ha scritto:vigili somari, e giudice di pace ignorante come una squadra di somari.
del resto, è certo che in un processo penale uno di loro abbia pronunciato condanna contro un tale che non era l'imputato.
cerca che ti cerco, si è scoperto che il condannato era il maresciallo che aveva accompagnato l'imputato...
francisco2010 ha scritto:Qualcuno ha forse capito questo ultimo intervento? :shock:belpietro ha scritto:vigili somari, e giudice di pace ignorante come una squadra di somari.
io sono il capitano allenatore presidente della scuadra si somarimaddeche! ha scritto:francisco2010 ha scritto:Qualcuno ha forse capito questo ultimo intervento? :shock:belpietro ha scritto:vigili somari, e giudice di pace ignorante come una squadra di somari.
Io credo di averlo capito, si. Ma forse non é vero.![]()
deprimente!Knowledge ha scritto:Multato perché si gratta l'orecchio, ma il giudice di pace condanna i vigili.
http://bari.repubblica.it/cronaca/2014/08/31/news/multato_perch_si_gratta_l_orecchio_ma_il_giudice_di_pace_condanna_i_vigili-94734993/
Gae1955 - 2 secondi fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa