Caserta?gius2009 ha scritto:per favore chi può darmi indicazioni se si riesce a spuntarla facendo ricorso contro la multa sulla ss 7 appia al km 180+200 teano con postazione fissa
grazie
cocis - 10 ore fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa