ma no Matildina.........mica ti devi scusare con me...certo però che sei una birbantella al volante....

krukko ha scritto:Matilda, allora comincia a mettere 5 EUR nel tuo Sparschwein ogni giorno. Non te ne accorgerai nemmeno di averla pagata... Io incrocio le dita oppure schiaccio i pollici...![]()
matildaV8 ha scritto:mi hanno beccata accidenti!!!
stavo scendendo verso Chur ed avevo un deficiente davanti..... ho pensato bene di superarlo e gli sfizzeri molto efficienti avevano messo un autovelox mobile nascosto alla fien di un tratto in discesa.
per carita' me la merito, ho infranto le regole!!!
vorrei solo sapere:
- entro quanto mi arrivera'
- qualcuno ha delle tabelle aggiornate sulle sanzioni? io ne ho una risalente al 2005.
grazie![]()
tyzz76 ha scritto:matildaV8 ha scritto:mi hanno beccata accidenti!!!
stavo scendendo verso Chur ed avevo un deficiente davanti..... ho pensato bene di superarlo e gli sfizzeri molto efficienti avevano messo un autovelox mobile nascosto alla fien di un tratto in discesa.
vorrei solo sapere:
- qualcuno ha delle tabelle aggiornate sulle sanzioni? io ne ho una risalente al 2005.
grazie![]()
Ti dico sono che sono inflessibili: se non paghi chiedono all'autorità italiana di riscuotere per loro: insomma paga subito o non te li levi più di dosso![]()
hai ragione ma io ci passo tutte le settimane da li', se mi beccano che sono insolvente non so cosa mi fanno!! le ho gia' pensate tutte: targo la maccchina in crucchia, non viaggio piu' con l'audi e vengo sempre in jeep....... pero' che cavolo ho sbagliato e ahime' pago, la prossima volta mi faro' furba!KARUNZ ha scritto:PAGà E MURì CHE SEMPER TEMP....![]()
matildaV8 ha scritto:hai ragione ma io ci passo tutte le settimane da li', se mi beccano che sono insolvente non so cosa mi fanno!! le ho gia' pensate tutte: targo la maccchina in crucchia, non viaggio piu' con l'audi e vengo sempre in jeep....... pero' che cavolo ho sbagliato e ahime' pago, la prossima volta mi faro' furba!KARUNZ ha scritto:PAGà E MURì CHE SEMPER TEMP....![]()
Matilda, se sei in colpa si fanno vivi loro, non preoccuparti e dimentica l'accaduto... Quando dovrai pagare, tirerai fuori le monete risparmiate e pagherai (in SFr però)...matildaV8 ha scritto:hai ragione ma io ci passo tutte le settimane da li', se mi beccano che sono insolvente non so cosa mi fanno!! le ho gia' pensate tutte: targo la maccchina in crucchia, non viaggio piu' con l'audi e vengo sempre in jeep....... pero' che cavolo ho sbagliato e ahime' pago, la prossima volta mi faro' furba!KARUNZ ha scritto:PAGà E MURì CHE SEMPER TEMP....![]()
krukko ha scritto:Sempre la scusa pronta..."a occhio". Di' la verità: non te ne sei accorto!KARUNZ ha scritto:matildaV8 ha scritto:mi hanno beccata accidenti!!!
vorrei solo sapere:
grazie![]()
anch il sottoscritto nel 1992 giù dal sanbernardino ...limite 100
andavo a ....170.......100 frsv di multa.....e senza autovelox l'han fatto a occhio.
Matilda, io ne ho pagati circa la metà, per 11 km/h di troppo. Per posta (contanti in busta). Il bonifico non era possibile.
Bye (secondo me viaggerai più lentamente ora...)![]()
Divergent - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa