MAINEM
0
Stamane mio figlio ha ricevuto una multa da autovelox di via Palmanova a Milano in maggio dove non era mai passato e in un giorno in cui era al normale lavoro a Bergamo; controlliamo sul sito della polizia di Milano dove si sarebbe dovuto vedere la foto per verificare ma stranamente(!!!!) la foto non si apre per motivi sconosciuti! Essendo sabato e non sapendo (!!!) cosa fare ci facciamo 55 km per andare negli uffici di Milano che per fortuna erano aperti anche il sabato mattina e troviamo sempre stranamente(!!!) una coda di persone in fila per chiarimenti vari. Dopo un'ora e mezzo arriviamo alla scrivania di una poliziotta molto gentile che in 5 minuti verifica che la foto non era della punto di mio figlio ma di una giulietta e che la targa non aveva un 5 come quella di mio figlio ma un 3.
Conclusione: per un fannullone che non è riuscito a capire che quando cerchi una targa e ti dà il proprietario ti dà anche il tipo di auto e se non coincide con la foto basta guardare meglio i numeri fino a trovare quello giusto, abbiamo perso mezzo sabato. E lo stato ha anche buttato via dei soldi tra lavoro inutile e notifiche.
Evviva i burocrati che non hanno voglia di lavorare o che lavorano non con la testa ma con qualcosa che mi vergogno a nominare in un forum serio!
Conclusione: per un fannullone che non è riuscito a capire che quando cerchi una targa e ti dà il proprietario ti dà anche il tipo di auto e se non coincide con la foto basta guardare meglio i numeri fino a trovare quello giusto, abbiamo perso mezzo sabato. E lo stato ha anche buttato via dei soldi tra lavoro inutile e notifiche.
Evviva i burocrati che non hanno voglia di lavorare o che lavorano non con la testa ma con qualcosa che mi vergogno a nominare in un forum serio!