ilopan ha scritto:Baron89 ha scritto:ilopan ha scritto:A me arrivarono contemporeanamente (se riferite ad un mese) multe per divieto di sosta da S.Giovanni Rotondo e da Milano.
La targa corrispondeva ma il modello auto no, in nessuno dei due casi.
Feci ricorso dettagliando che la mia vettura era di un'altro tipo e non mi hanno mai più chiesto il pagamento.
A dire il vero l'auto l'avevo pure venduta, ma il passaggio (evidentemente) non andò a buon fine.
Adesso mi chiedo e non so se è l'efficienza italiana che ha funzionato o l'inefficienza che nessuno mi abbia in seguito, mai chiesto niente...questo è un'italico dubbio sui silenzi delle amministrazioni...dormono o sono state reattive?
Alla fine capimmo però che mi clonarono la targa e che l'auto l'avevo venduta ad un amico dal volto pulito e simpatico ma dalla coscienza sporca...!
Che bastar... :evil: :evil: :evil:
E' ancora un amico...ogni tanto quando mi arriva qualcosa da pagare, lo vado a trovare e mi da i soldi...dice sempre : Questa è l'ultima volta...ma non è mai così.
E' uno stroxxx, più che bastar...vive di abilità e di espedienti, l'ho scoperto poi che era un soggetto a rischio...ma è simpatico, come tutti quelli che vivono così e che devono avere questo requisito...la simpatia, se non non gli molli niente.
Io adesso manco una sigaretta gli do...però gli voglio bene.
Non mi ha mai spiegato che cavolo ci ha fatto con le 2 macchine che gli ho dato, ovviamente problemi per tutte e due le auto...!
Lui lavorava in concessionaria (ovviamente fallita) e le mie erano permute che davo al concessionario e che lui riusciva ad intercettare ed a trattare privatamente con me...mahhh.!
Ma scusa, non fai prima ad andare a fare una visura al PRA? costa 10 euro e se l'auto risulta ancora intestata a te fai la "denuncia" di perdita di possesso sempre in un'agenzia di pratiche auto ed è finita li. Poi se la vedrà chi la sta guidando in quel momento cosa gli capiterà...
Per il discorso multa, noi di solito ci rivolgiamo alla CNA che cura i rapporti con gli enti esteri, cerca quella della tua zona che ti chiariranno le cose, sono caretti perchè si fanno pagare ma ti risolvono tutto.