eta*beta
0
Dal regolamentoper andare a ritirare 'sto ... di cartellino.
È inoltre vietato esprimersi in modo scurrile
Ultima modifica:
Dal regolamentoper andare a ritirare 'sto ... di cartellino.
EditatoDal regolamento
È inoltre vietato esprimersi in modo scurrile
Domanda: siamo nel 2022, possibile che una boiata del genere non si possa sbrigare online, come ad esempio è stato per il green pass?
Si può esecrare e stigmatizzare un comportamento inaccettabile senza trascendere nei toni, ma esprimendo con pienezza la propria indignazione.Invidio il linguaggio...colorito di A_gricolo, non mi riesce, amen
Invidio il linguaggio...colorito di A_gricolo, non mi riesce, amen
Scusa , ma cosa centra con l'attraversamento corsia bus a Parigi?siamo specializzati in complicarci la vita.
per chi non lo sapesse, da luglio, le aziende che importano, dovranno emettere un'autofattura per ogni fattura estera ricevuta.
una roba aberrante, altra burocrazia in piu', che ovviamente moltiplica le probabilita' di errore e di sanzioni.
oltre a dover emettere una fattura elettronica anche per tutte le vendite all'estero (oltre ovviamente alla cartacea che serve per il destinatario).
Sarebbe anche un argomento interessante, ma manca solo qualcuno che ricordi che i francesi tengono la baguette sotto l'ascella. Comunque non ci sono più le mezze stagioni.Anche qua la fiera OT.
Sarebbe anche un argomento interessante, ma manca solo qualcuno che ricordi che i francesi tengono la baguette sotto l'ascella. Comunque non ci sono più le mezze stagioni.
gia', tutto giustoSarebbe anche un argomento interessante, ma manca solo qualcuno che ricordi che i francesi tengono la baguette sotto l'ascella. Comunque non ci sono più le mezze stagioni.
nulla, ovvioScusa , ma cosa centra con l'attraversamento corsia bus a Parigi?
ma cosa ho chiesto a fare,ovvionulla, ovvio.
centra col messaggio di rovigolaw e agricolo
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa