Robbè82 ha scritto:Ok mi sto insinuando lentamente nel gruppo...
se qualcuno volesse aggiungermi su msn lascio il mio contatto...anche magari solo per qualcosa di grafico
r.magnanti@hotmail.it
gianko1982 ha scritto:Robbè82 ha scritto:Ok mi sto insinuando lentamente nel gruppo...
se qualcuno volesse aggiungermi su msn lascio il mio contatto...anche magari solo per qualcosa di grafico
r.magnanti@hotmail.it
io e te già ci messaggiamo su MSN.. quindi.. dì la verità speri di fare conquiste eh!?
Robbè82 ha scritto:ahuahauh ma se ho detto prima che mi sposo
gianko1982 ha scritto:Robbè82 ha scritto:ahuahauh ma se ho detto prima che mi sposo
se se non cii crede nessuno
miranda453 ha scritto:Ciao simpaticoni, ma dove vi siete gia' conosciuti prima di approdare qui ?
Per msn, che io sappia, sono pochi davvero qui i n forum ma su Skype molti di piu'.
Non e' che vi andrebbe di di utilizzarlo in alternativa ?
Normalmente ci siamo io, Ivan, Jo74, Vanni ecc. dalle 19,30 alle 20,30 salvo impegni.
Se pensate che possiate vi mandiamo i nick di skype che non pubblichiamo qua per non ricevere contatti indesiderati
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ciao simpaticoni, ma dove vi siete gia' conosciuti prima di approdare qui ?
Per msn, che io sappia, sono pochi davvero qui i n forum ma su Skype molti di piu'.
Non e' che vi andrebbe di di utilizzarlo in alternativa ?
Normalmente ci siamo io, Ivan, Jo74, Vanni ecc. dalle 19,30 alle 20,30 salvo impegni.
Se pensate che possiate vi mandiamo i nick di skype che non pubblichiamo qua per non ricevere contatti indesiderati
E se invece ricevessiomo contatti desiderati? (°) (°)
gianko1982 ha scritto:Cazzarola Skype! lo devo installare assolutamente... è una cosa che dà dipendenza come questo forum!?!?
ci siamo conosciuti sul Fabia Sport Club, parlando di rimappe per il 1.9 TDI
gianko1982 ha scritto:guarda mi hai quasi convinto.. per convincermi dal tutto mancano solo delle soubrette
ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:guarda mi hai quasi convinto.. per convincermi dal tutto mancano solo delle soubrette
Ci sono
Ivana
Giorgia
Paola
Giovanna
gianko1982 ha scritto:guarda mi hai quasi convinto.. per convincermi dal tutto mancano solo delle soubrette
gianko1982 ha scritto:ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:guarda mi hai quasi convinto.. per convincermi dal tutto mancano solo delle soubrette
Ci sono
Ivana
Giorgia
Paola
Giovanna
qualcuna con un po' meno peli no!?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa