No, avevano saltato solo l'anno scorso, ma già i primi di quest'anno avevano confermato l'edizione 2014 e subito si era proposta anche Milano con un salone alternativo con l'organizzatore Cazzola praticamente in contemporanea. Di fatto a quanto mi consta poi l'appuntamento di Milano è saltato o meglio è stato rinviato alla primavera ed è rimasto il solo appuntamento di Bolognaarizona77 ha scritto:ma non dicevano che si sbaraccava e .....tutti a Milano :?:
http://www.greenreport.it/news/chiude-i-battenti-il-motor-show-di-bologna-al-tramonto-unidea-di-auto/#prettyPhoto
ch4 ha scritto:No, avevano saltato solo l'anno scorso, ma già i primi di quest'anno avevano confermato l'edizione 2014 e subito si era proposta anche Milano con un salone alternativo con l'organizzatore Cazzola praticamente in contemporanea. Di fatto a quanto mi consta poi l'appuntamento di Milano è saltato o meglio è stato rinviato alla primavera ed è rimasto il solo appuntamento di Bolognaarizona77 ha scritto:ma non dicevano che si sbaraccava e .....tutti a Milano :?:
http://www.greenreport.it/news/chiude-i-battenti-il-motor-show-di-bologna-al-tramonto-unidea-di-auto/#prettyPhoto
Aerei Italiani ha scritto:15+1 euro per entrare
10 euro per parcheggiare.....e che ..... :evil: :evil: :evil:
Combinazione anch'io non ci vado dal 2011 e quest'anno penso di esserci ed ho persino convinto mia moglie ad accompagnarmi dal momento che è in procinto di cambiare la gloriosa 206.Baron89 ha scritto:Quest'anno vorrei andarci, manco dal 2011....ma non prometto nulla!
Ci vediamo li?
ch4 ha scritto:Combinazione anch'io non ci vado dal 2011 e quest'anno penso di esserci ed ho persino convinto mia moglie ad accompagnarmi dal momento che è in procinto di cambiare la gloriosa 206.Baron89 ha scritto:Quest'anno vorrei andarci, manco dal 2011....ma non prometto nulla!
Ci vediamo li?
passione per le auto può andar bene? oppure speranza per l'avvenire, mi domando perchè tu te lo chieda dal momento che frequenti un forum di auto.DESMO16 ha scritto:un motivo per andare?
nel senso di novità/presentazioni ufficiali nel campo auto?ch4 ha scritto:passione per le auto può andar bene? oppure speranza per l'avvenire, mi domando perchè tu te lo chieda dal momento che frequenti un forum di auto.DESMO16 ha scritto:un motivo per andare?
DESMO16 ha scritto:nel senso di novità/presentazioni ufficiali nel campo auto?ch4 ha scritto:passione per le auto può andar bene? oppure speranza per l'avvenire, mi domando perchè tu te lo chieda dal momento che frequenti un forum di auto.DESMO16 ha scritto:un motivo per andare?
dal punto di vista motociclistico più nulla, a parte l'italo tedesca che gioca in casa, perché appena finito il salone di Milano
ch4 ha scritto:DESMO16 ha scritto:nel senso di novità/presentazioni ufficiali nel campo auto?ch4 ha scritto:passione per le auto può andar bene? oppure speranza per l'avvenire, mi domando perchè tu te lo chieda dal momento che frequenti un forum di auto.DESMO16 ha scritto:un motivo per andare?
dal punto di vista motociclistico più nulla, a parte l'italo tedesca che gioca in casa, perché appena finito il salone di Milano
Questo è il calendario degli avvenimenti
http://www.motorshow.it/fileadmin/content/download/download_2014/programma_rev_w2611.pdf
Per il resto non ho trovato il dettaglio degli espositori, come novità assolute non credo vi sia nulla, normalmente le case privilegiano altri saloni, io comunque avevo aperto il post solo per la battuta di Repubblica-BO sul ritardo della Ferrari. (Non sono pratico di emoticons o faccine,ma direi che questa potrebbe andar bene)
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 48 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa