GC9 ha scritto:22? di ingresso e minimo 13,5? di parcheggio per un evento che vive di ricordi e che altro nn è che un'esposizione di modelli triti e ritriti + qualche spettacolino che funge da specchietto per le allodole mi sembra francamente uno sproposito. :evil:
GC9 ha scritto:22? di ingresso e minimo 13,5? di parcheggio per un evento che vive di ricordi e che altro nn è che un'esposizione di modelli triti e ritriti + qualche spettacolino che funge da specchietto per le allodole mi sembra francamente uno sproposito. :evil:
:XD: :XD: :XD:arhat ha scritto:Per entrare in un autosalone multimarche vogliono 22 n?uri ?? : geniale.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Dovendo sbrigare delle cose in Veneto ero di strada e ci sono stato ieri. A parte che il parcheggio è costato 15 Euro, ho trovato che la qualità della manifestazione sia decisamente scaduta nel tempo... Tra l'altro mancavano marchi di notevole importanza... Unica consolazione le ragazze, alcune erano veramente notevoli![]()
In effetti è carissimo anche perchè è indipendente dal tempo della sosta. Io sono stato un paio di orette perchè avevo da fare nel pomeriggio e ho pagato come quelli che sono stati tutto il giorno.elancia ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Dovendo sbrigare delle cose in Veneto ero di strada e ci sono stato ieri. A parte che il parcheggio è costato 15 Euro, ho trovato che la qualità della manifestazione sia decisamente scaduta nel tempo... Tra l'altro mancavano marchi di notevole importanza... Unica consolazione le ragazze, alcune erano veramente notevoli![]()
15 euro di parcheggio!!!! La lascio in via Stalingrado allora! :evil: oppure prendo una corriera...![]()
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa