GC9 ha scritto:22? di ingresso e minimo 13,5? di parcheggio per un evento che vive di ricordi e che altro nn è che un'esposizione di modelli triti e ritriti + qualche spettacolino che funge da specchietto per le allodole mi sembra francamente uno sproposito. :evil:
GC9 ha scritto:22? di ingresso e minimo 13,5? di parcheggio per un evento che vive di ricordi e che altro nn è che un'esposizione di modelli triti e ritriti + qualche spettacolino che funge da specchietto per le allodole mi sembra francamente uno sproposito. :evil:
:XD: :XD: :XD:arhat ha scritto:Per entrare in un autosalone multimarche vogliono 22 n?uri ?? : geniale.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Dovendo sbrigare delle cose in Veneto ero di strada e ci sono stato ieri. A parte che il parcheggio è costato 15 Euro, ho trovato che la qualità della manifestazione sia decisamente scaduta nel tempo... Tra l'altro mancavano marchi di notevole importanza... Unica consolazione le ragazze, alcune erano veramente notevoli
In effetti è carissimo anche perchè è indipendente dal tempo della sosta. Io sono stato un paio di orette perchè avevo da fare nel pomeriggio e ho pagato come quelli che sono stati tutto il giorno.elancia ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Dovendo sbrigare delle cose in Veneto ero di strada e ci sono stato ieri. A parte che il parcheggio è costato 15 Euro, ho trovato che la qualità della manifestazione sia decisamente scaduta nel tempo... Tra l'altro mancavano marchi di notevole importanza... Unica consolazione le ragazze, alcune erano veramente notevoli
15 euro di parcheggio!!!! La lascio in via Stalingrado allora! :evil: oppure prendo una corriera...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa