Io ho il Bravo 1.6 120 cv e sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni, in termini di velocità' e ripresa, tuttavia il turbolag sotto i 1500 giri e' veramente eccessivo ... Se nel traffico urbano capita di rallentare intorno ai 20 Km h e poi si vuole accelerare, il motore in seconda ed intorno agli 800 giri sembra morto per due o tre secondi, anche se poi parte tutto insieme.
Del 1.6 105 cv ho sempre sentito parlare abbastanza bene .... Forse non e' adattissimo se uno vuole viaggiare, anche se illegalmente, a velocità' superiori ai 130 km h .... Ci sta che vada parecchio sopra di giri, intorno ai 3500-4000, con conseguente rumorosità', aumento dei consumi e scarso margine di ripresa.
Del 1.6 105 cv ho sempre sentito parlare abbastanza bene .... Forse non e' adattissimo se uno vuole viaggiare, anche se illegalmente, a velocità' superiori ai 130 km h .... Ci sta che vada parecchio sopra di giri, intorno ai 3500-4000, con conseguente rumorosità', aumento dei consumi e scarso margine di ripresa.