I motori Honda vtec, ed i muli più l'ibrido tot, non mi sorprendenafnlaus ha scritto:Non male la difettosità Audi, Mini e BMW, si confermano le francesi. Male Mitsubishi.
Tra le migliori si segnalano FIAT e clamorosamente, pur con dati non certo rilevanti eccelsa qualità, Land Rover.
Notevole la differenza tra Honda e Toyota
puma84 ha scritto:Ho lavorato al call center ACI per un anno e confermo tutto: le chiamate sono segnate, e le autovetture del gruppo Volkswagen sono le peggiori a livello di affidabilità, almeno per quanto riguarda i guasti che immobilizzano il veicolo (cioè quelli per cui, appunto, si chiama il carro attrezzi). Addirittura chiamavano più delle Fiat, pur essendo queste ultime circolanti in numeri assai maggiore nel nostro Paese. Da segnalare che ACI fa sia servizio ai soci che ai clienti ordinari, che l'assistenza in garanzia per le grandi case.
arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:Ho lavorato al call center ACI per un anno e confermo tutto: le chiamate sono segnate, e le autovetture del gruppo Volkswagen sono le peggiori a livello di affidabilità, almeno per quanto riguarda i guasti che immobilizzano il veicolo (cioè quelli per cui, appunto, si chiama il carro attrezzi). Addirittura chiamavano più delle Fiat, pur essendo queste ultime circolanti in numeri assai maggiore nel nostro Paese. Da segnalare che ACI fa sia servizio ai soci che ai clienti ordinari, che l'assistenza in garanzia per le grandi case.
E' che i clienti VAG chiamano per un nonnulla![]()
arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:Ho lavorato al call center ACI per un anno e confermo tutto: le chiamate sono segnate, e le autovetture del gruppo Volkswagen sono le peggiori a livello di affidabilità, almeno per quanto riguarda i guasti che immobilizzano il veicolo (cioè quelli per cui, appunto, si chiama il carro attrezzi). Addirittura chiamavano più delle Fiat, pur essendo queste ultime circolanti in numeri assai maggiore nel nostro Paese. Da segnalare che ACI fa sia servizio ai soci che ai clienti ordinari, che l'assistenza in garanzia per le grandi case.
puma84 ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:Ho lavorato al call center ACI per un anno e confermo tutto: le chiamate sono segnate, e le autovetture del gruppo Volkswagen sono le peggiori a livello di affidabilità, almeno per quanto riguarda i guasti che immobilizzano il veicolo (cioè quelli per cui, appunto, si chiama il carro attrezzi). Addirittura chiamavano più delle Fiat, pur essendo queste ultime circolanti in numeri assai maggiore nel nostro Paese. Da segnalare che ACI fa sia servizio ai soci che ai clienti ordinari, che l'assistenza in garanzia per le grandi case.
No, fidati non è così. Il carro, sia in garanzia che non, lo mandano solo per interventi con guasti che compromettano la marcia, altrimenti non esce neanche dalla rimessa...
arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:Ho lavorato al call center ACI per un anno e confermo tutto: le chiamate sono segnate, e le autovetture del gruppo Volkswagen sono le peggiori a livello di affidabilità, almeno per quanto riguarda i guasti che immobilizzano il veicolo (cioè quelli per cui, appunto, si chiama il carro attrezzi). Addirittura chiamavano più delle Fiat, pur essendo queste ultime circolanti in numeri assai maggiore nel nostro Paese. Da segnalare che ACI fa sia servizio ai soci che ai clienti ordinari, che l'assistenza in garanzia per le grandi case.
No, fidati non è così. Il carro, sia in garanzia che non, lo mandano solo per interventi con guasti che compromettano la marcia, altrimenti non esce neanche dalla rimessa...
batteria scarica
senza benza....
arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:arizona77 ha scritto:puma84 ha scritto:Ho lavorato al call center ACI per un anno e confermo tutto: le chiamate sono segnate, e le autovetture del gruppo Volkswagen sono le peggiori a livello di affidabilità, almeno per quanto riguarda i guasti che immobilizzano il veicolo (cioè quelli per cui, appunto, si chiama il carro attrezzi). Addirittura chiamavano più delle Fiat, pur essendo queste ultime circolanti in numeri assai maggiore nel nostro Paese. Da segnalare che ACI fa sia servizio ai soci che ai clienti ordinari, che l'assistenza in garanzia per le grandi case.
batteria scarica
senza benza....
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa