Sostituita catena distribuzione piu' annessi e connessi...mod. 123d con 80.400 km e 4 anni...iniziava a rumoreggiare...tutto in garanzia...certo che l'affidabilita' bmw..mah...e se si rompeva magari a 130.000 km fuori garanzia?
Mauro 65 ha scritto::cry: :twisted:
io sto a 64.000 km ed al 30 settembre mi finisce la copertura Best04:?
il problema non è il costo del kit distribuzione (viene poco, mipare attorno ai 200 euro per il tratto superiore, quello critico), ma il fatto che avendo girato la distribuzione sul lato volano bisogna appunto tirare fuori il motore
sei almeno il secondo in forum (l'altro è Andruet)
mah ...
Mauro 65 ha scritto:smontare = estrarre
nelle precedenti unità l'eventuale cambio della catena (se ne iniziava a parlare dopo i 250.000 km) era un gioco da ragazzi che costava poco, mediamente meno della metà di una classica distribuzione a cinghia
arizona77 ha scritto:P.s.. Nzommma, un 80.000 km senza rumpiments de cu....ns si fanno :?:
Denghiu
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:P.s.. Nzommma, un 80.000 km senza rumpiments de cu....ns si fanno :?:
Denghiu
Azz.....su una bmw altro che 80.000 km...![]()
chiaro_scuro ha scritto:Al mio collega, circa un mese fa, su una BMW 118D, uguale alla mia :shock: , è saltata la catena a 180.000 km in fase di accensione dell'auto :twisted:
Ciao.
:cry:chiaro_scuro ha scritto:Al mio collega, circa un mese fa, su una BMW 118D, uguale alla mia :shock: , è saltata la catena a 180.000 km in fase di accensione dell'auto :twisted: Ciao.
Allucinante :shock:chiaro_scuro ha scritto:A lui la catena non faceva rumore ma una mattina, all'accensione dell'auto, ha fatto un rumoraccio di ferraglia. Ha spento subito e sul quadro si è accesa la spia di acqua nel gasolio.
Portata con il carro attrezzi all'officina BMW la sentenza è stata: rottura della catena.
Per la riparazione gli hanno detto che sarebbero volati almeno 4000 euro e così lui non l'ha fatta riparare e si è preso un'Audi A4 usata dando indietro la usa 118D.
L'auto era regolarmente tagliandata e trattata bene.
Ciao.
Carloantonio70 - 39 minuti fa
Carloantonio70 - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa