Ciao, si sono nuovo del forum. Per me è stato utile, questo come quelli di altre marche, per capire e scegliere con più elementi la mia nuova auto. Non mi lamento di come stiamo messi in Italia altrimenti passeremmo il tempo ad aspettare l'auto che verrà e nel frattempo andremmo a piedi. Riguardo le precisazioni, ho semplicemente esposto la realtà a chi sorprendentemente parla di Honda ma non conosce nè la produzione nè la realtà del paese di origine.
Al momento sono ipersoddisfatto della mia HRV 1.5 cvt executive grigio metallizzato, con i suoi molteplici pregi e pochi difetti. Per ulteriore contributo: in pronta consegna, listino 29.200 scontata 26.500 + garanzia 5 anni + MyHonda + buona valutazione usato.
Vi aggiornerò su come va nel tempo.
Benzina automatica. E' un classico variazione continua (in famiglia da anni solo cambio automatico) nel quale hanno creato le marce fittizie per poter stuzzicare il motore con le palette al volante. Ne ero consapevole ma devo dire che anche Il concessionario onestamente aveva esposto queste caratteristicheBene tienici aggiornati, l'hai presa con il manuale o CVT?
Ciao a tutti. Zuccari che ci dici della tua HR-V 1.5 benzina con CVT ?
Anch'io mi sto interessando a questo modello e oltre all'affidabilità nel tempo del CVT, mi chiedo: ma è vero che il confort sullo sconnesso è davverso scarso ?
AKA_Zinzanbr - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa