<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Motori FB | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Motori FB

Heniadir ha scritto:
I motori FB al momento sono FB16 FB20 FB25, la BRZ usa un FA20 con tecnologia i.d. Toyota e valve matic (senza farfalla), gli FAxxDIT invece usano i.d. Subaru in commercio al momento FA20DIT in arrivo FA16DIT.
Direi la lasciar perdere la BRZ a gas.

certo alex. grazie.

la levorg quando esce da voi? si sa già?
 
Certo che sulla BRZ, non avendo il vincolo della trazione integrale simmetrica, hanno potuto notevolmente diminuire lo sbalzo anteriore con indubbio vantaggio estetico.

Sugli altri modelli, la trazione simmetrica obbliga ad avere il motore tutto davanti ai semiassi anteriori e, per quanto corto essendo un boxer, vincola comunque molto del lato estetico in fase di progettazione.
 
Back
Alto