rosberg ha scritto:topomillo ha scritto:rosberg ha scritto:topomillo ha scritto:P.S.. il 2.0 common rail è da 140 cv.
su seat è 143.... cosi come su audi...
Uhm...su Skoda mi sa che è rimasto 140... :? :shock:
Tanto il motore sarà comunque lo stesso.
è identico.
appunto vorrei capire chi è il padre...
Credo possa essere VW sia come progetto sia come costruzione poi viene adattato sulla base della vettura su cui si installa.
La differenza di cavalli penso possa dipendere dalle normative antiinquinamento: anche 3 cv rapportati al peso possono fare la differenza, per quello che possa valere perchè tanto sappiamo tutti che il dichiarato non è MAI corrispondente alla realtà.[/quote]
il padre o la madre?
cmq è volkswagen che supporta tutti costi di progettazione e sviluppo del marchio. quindi se proprio è così importante il progetto è vw (d'altronde audi non ha mai avuto progettisti dedicati per i suoi motori)