The.Tramp ha scritto:paolocabri ha scritto:l'ho pagata come una gomma della prius, e quindi anche facesse 5 al litro, per i prox 8 anni ci ho guadagnato. fine della storia. ciao fan boy dei miei stivali
4 anni di rate per un'auto da 30.000 km per solo 125??
paolocabri ha scritto:Questo è proprio un atteggiamento da fanboy.
Come, come, come?
Quando abiti in Sardegna...paolocabri ha scritto:Seg D Wagon, 35.000/40.000 annui, 95% autostrada.
No comment.paolocabri ha scritto:Per ammortizzare i 10.000 euro che mi sarebbe costata in piu un'ibrida di pari dimensioni, devono passare 10 anni.
Quandi fai i 7,5 a 120 di Cruise.... Ovvero spendi 1000 ? in più all'anno solo in carburante.paolocabri ha scritto:E' quello che penso anche io. E son convinto che se mettessi un tacco di legno sotto all'acceleratore, raggiungerei le medie di una Prius qualsiasi.
Sentirti additare altri come famboy è proprio coma il toro che da del cornuto all'asino, lasciatelo dire.
Secondo me vuoi solo auto-convincerti che hai fatto l'acquisto giusto, quando in realtà non potevi fare un acquisto più sbagliato.
solo due parole: poveraccio il tuo genero tramp! sei peggio di un gatto attaccato ai maroni!