Ma quello delle auto nate a benzina?arhat ha scritto:......
Immagina che la tua auto non abbia bisogno della benzina. Con Touran questo sogno si avvera, in parte. Il motore 1.4 TSI 150 CV EcoFuel, infatti, offre di serie l'alimentazione a metano in combinazione con l'innovativa tecnologia Twincharger. In questo modo è possibile utilizzare sia il metano, sia la benzina. Per sfruttare al massimo le prestazioni del metano come carburante per auto, il motore di Touran è stato adattato e modificato in modo ottimale. Non dimentichiamo che grazie alle ridotte emissioni di CO2, questo motore ci aiuta a rispettare l'ambiente. Inoltre con i suoi 150 CV garantisce il piacere di guida tipico di Volkswagen.
.....
Maxetto ha scritto:Ma quello delle auto nate a benzina?arhat ha scritto:......
Immagina che la tua auto non abbia bisogno della benzina. Con Touran questo sogno si avvera, in parte. Il motore 1.4 TSI 150 CV EcoFuel, infatti, offre di serie l'alimentazione a metano in combinazione con l'innovativa tecnologia Twincharger. In questo modo è possibile utilizzare sia il metano, sia la benzina. Per sfruttare al massimo le prestazioni del metano come carburante per auto, il motore di Touran è stato adattato e modificato in modo ottimale. Non dimentichiamo che grazie alle ridotte emissioni di CO2, questo motore ci aiuta a rispettare l'ambiente. Inoltre con i suoi 150 CV garantisce il piacere di guida tipico di Volkswagen.
.....
Maxetto ha scritto:Il 1.4 TSI che non ricordo se è id si può metanizzare?
arhat ha scritto:......
.....
pietrogambadilegno ha scritto:arhat ha scritto:......
.....
grazie per averci riportato una velina di VW
Si grazie mi faresti un favore.super147 ha scritto:Maxetto ha scritto:Il 1.4 TSI che non ricordo se è id si può metanizzare?
Io so tramite un mio amico che in olanda hanno sviluppato un sistema a gas utilizzando gli stessi iniettori e allo stato liquido (avendo tra l'altro meno componenti). Non mi ricordo se era per il gas (leggasi GPL) o metano, ma mi ha detto che quì in italia stanno aspettando (mi pare a Brescia ma non ne sono sicuro)che questa azienda acquisisca la certificazione (mi ha anche detto quale), a livello comunitario, perchè c'è un mare di gente che lo sta aspettando. Questa azienda diventerà fornitrice ufficiale di impianti a gas per la Wolkswagen. Questo impianto rivoluzionarioè stato appositamente studiato e dico appositamente, per i motori TSI del gruppo volkswagen. Se ti interessa domani lo vedo e mi faccio dire il tutto.Lui è molto informato perchè ha una golf 6 1.4 TSI 122Cv.
Ciao
Maxetto ha scritto:Ma il motore 1.4 di Touran e Passat non è id?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa