Ehm... non ho capito :XD:Triskoda ha scritto:Al giro delle fiandre un'ammiraglia ha appena fuso il motore su un muro al 22% dela..considerando che sono per la maggior parte skoda...poteva succedere solo a chi ha optato per altra marca..le jaguar non sono piu'quelle di una volta..
EEEEEEH?? :shock:..ha appena fuso il motore su un muro al 22% dela..
dai che il senso si capisce.sandro63s ha scritto:A parte il fatto che se il tuo nick è TRISkoda dovresti scrivere tutto TRE volte e non due, e già qua non ci siamo, ti comunico che nemmeno mettendo il tuo testo in Google Translate ho ottenuto delle frasi comprensibili..
EEEEEEH?? :shock:..ha appena fuso il motore su un muro al 22% dela..![]()
Grazie ora mi è più chiaro :XD:tajima ha scritto:dai che il senso si capisce.
Su un "muro" (salita al 22% di pendenza) del giro delle fiandre, ha fuso una ammiraglia. In un parco auto che segue la corsa che all'80% è composto da Skoda ha fuso una Jaguar...che non sono più quelle di una volta
![]()
Obviously it's a joke.tajima ha scritto:dai che il senso si capisce.sandro63s ha scritto:A parte il fatto che se il tuo nick è TRISkoda dovresti scrivere tutto TRE volte e non due, e già qua non ci siamo, ti comunico che nemmeno mettendo il tuo testo in Google Translate ho ottenuto delle frasi comprensibili..
Su un "muro" (salita al 22% di pendenza) del giro delle fiandre, ha fuso una ammiraglia. In un parco auto che segue la corsa che all'80% è composto da Skoda ha fuso una Jaguar...che non sono più quelle di una volta
![]()
is an April Foolsandro63s ha scritto:Obviously it's a joke.tajima ha scritto:dai che il senso si capisce.sandro63s ha scritto:A parte il fatto che se il tuo nick è TRISkoda dovresti scrivere tutto TRE volte e non due, e già qua non ci siamo, ti comunico che nemmeno mettendo il tuo testo in Google Translate ho ottenuto delle frasi comprensibili..
![]()
![]()
![]()
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa