Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Motore che non si spegne

Motore che non si spegne - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Massiminook

    Massiminook

    Iscritto:
    1579871055
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti i membri di questo forum, sono un nuovo iscritto e prima di esporre il mio quesito mi voglio presentare...mi chiamo massimo ho una grande punto 1.3 multijet .
    Ora vorrei spiegarvi che mi e successo stamattina..ho comprato uno spray per pulire il turbo..ma subito dopo averlo spruzzato il motore dopo un po e andato in tilt..accelleraca da solo e creava fuori giri o spento la macchina e continuava ancora poi dopo 10 secondi si e spento..
    Per voi ho creato danni al motore? Help!!!
     
  2. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    Hai provocato un'autoaccensione, proprio come in quei motori che diluivano l'olio e che, a causa dei condotti di ricircolo dei vapori che immettono le eccedenze in aspirazione, acceleravano all'impazzata anche a vettura spenta.
    L'unico modo é mettere la marcia più alta e frenando far spegnere il motore.

    I rischi di far danni sono molti, forse te la sei cavata per il fatto che dopo pochi secondi si é spento da solo.
     
    A Massiminook e FAUST50 piace questo messaggio.
  3. Massiminook

    Massiminook

    Iscritto:
    1579871055
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Speriamo bene perché dopo l accaduto si sentiva un rumore metallico.
    Ora no sembra che va bene...ma che ho sbagliato forse ho fatto spruzzi troppo frequenti o perché o accelerato un po.. mentre lo spruzzato?
     
  4. Massiminook

    Massiminook

    Iscritto:
    1579871055
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Il motore lo spento tirando via il coprimotore..
     

Condividi questa Pagina