linoclem ha scritto:Buongiorno,
Come mai il motore 2000cc diesel, biturbo viene solo montato su
serie 123 /X123?
Non è forse un motore valido?
linoclem ha scritto:Buongiorno,
Come mai il motore 2000cc diesel, biturbo viene solo montato su
serie 123 /X123?
Non è forse un motore valido?
linoclem ha scritto:la concorrenza dei 6 cilindri è già su un altra cilindrata,
se mai il 2000 monoturbo.
Ma tra i 2 anche io non ci penserei un attimo e andrei di biturbo!
Altre motivazioni?
Nessuno , e figurati che è su un X1 che guida mia moglie , quindi ci sono periodi in cui fa poca strada e a bassa velocita'. Mi unisco al coro : gran bel motore , molto piu' grintoso del mono fra l' altrolinoclem ha scritto:sono perfettamente d' accordo con te.
Meglio un bel biturbo con 204 cavalli che un tre mila depotenziato.
* prestazioni e - consumi e costi.
Problemi col dpf?
linoclem ha scritto:Buongiorno,
Come mai il motore 2000cc diesel, biturbo viene solo montato su
serie 123 /X123?
Non è forse un motore valido?
Zero_cilindri - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 21 ore fa