dpicone256 ha scritto:come prestazioni è un motore che va forte ti do perfettamente ragione per il resto ti devo contradire ha tanti difetti ,freni inadeguati frizione pesante ecc ma il piu grave resta il pdf che non riescono a risolvere ,forse sarai uno dei rarissimi fortunati a non avere questo cazzo di problema.o forse ancora non hai letto questo forum? io di km ne faccio 50.000 -75.000 ogni anno ed è la prima volta che mi si ingrippa un motore a 174.000km .se era come diversi anni fa ,che viaggiavo per 1500km -2000km senza fermarmi ,solo per fare riforminento ,pensa che se avevo mazda mi avrebbe rimasto a piedi tantissime volte.MCNAB0508 ha scritto:che bello vedere gente che parla senza sapere.
io ho il 143 cv dal 2007 (appena uscito), vivo a roma, combatto ogni giorno con code interminabili, ho fatto 60.000 km e non ho avuto mai un problema.
sarà un caso, sarà che parlo perchè ho una cosa e non per sentito dire ma io problemi con questo motore non ne ho (forse molti non hanno conosciuto i DPF fiat, lancia o altro...).
è un motore che spinge da paura e che sta avanti a tanti 150-160 cv sul mercato.
ora lo cambio per il nuovo 2.2 185 cv ....sono sicuro che l'affidabilità giapponese non mi deluderà
p.s. per non parlare di chi parla di iniettoni starati, ecc. .... visto che si tarano elettronicamente non c'è una regolazione a vite vecchio stampo.
p.p.s. la attuale è EURO 4 , la prossima che prendo EURO 5!
sono sempre qui melego.ora sono a 31000 e piu contento di prima e godo ancora di piu.problemi zero....