come promesso
qualche commento sulla 1.6 ritirato da 2 giorni.
A causa del bruttissimo tempo non ci ho fatto molti chilometri ma ecco alcune iniziali impressioni:
1) il motore sembra un orologio
è molto silenzioso, mi si è spento nel traffico (dove abituarmi con la frizione nuova) e si è riacceso all'istante da solo quasi quasi non me ne accorgevo
2) lo start e stop funziona bene ed è veramente interessante come funziona
puntuale e preciso
3) bluetooth funzionante col mio android 2.2.1 ideos costato 90 euro.
4) in generale un auto che col rapporto prezzo/qualità secondo me è il meglio in circolazione. Io ho preso la dyn con bluetooth+ usb + ruota scorta + estensione garanzia (pagata a parte perchè non volevo il loro finanziamento a tasso del 10%) + kit sicurezza + twitter
costo euro 21.500
Sicuramente sono stato agevolato dal fine serie
ma anche se è il modello 2011 per me va bene visto che cambio auto solo quando non funziona +
Cosa che ancora devo ben valutare:
forse mi sarei aspettato un pochino + di spunto sulla prima marcia, sulle altre marce mi piace di +
ma considerando il peso ed il fatto che è nuova forse migliorerà col tempo
il cambio mi fa un tick quando inserisco la seconda anche a motore spento, anche se mi sembra che tende a succedere + di rado col passare del tempo (ne ho parlato anche in un altro post)
Per il complesso se volete un consiglio:
se la trovate in fine serie prendetela, risparmiate bei soldini avendo un motore di nuova generazione
p.