edos
0
buongiorno a tutti, ho appena acquistato - in consegna a dicembre - un kangoo live con il motore in oggetto.
mi son letto e riletto tutto lo scibile su tale motore e le sue precedenti versioni.
la domanda è semplice:
l'utilizzo è misto, casa-lavoro, urbano, autostrada qualche volta.
il nuovo motore, senza 5° iniettore ma con posizione dpf avvicinata alla turbina, come si comporta relativamente alle rigenerazioni?
dovrebbe essere in uso da oltre un anno sulla megane e non ho trovato in alcun forum lamentele specifiche sull'energy.
buon segno immagino, la gente solitamente scrive per lamentarsi e raramente quando è soddisfatta.
qualche testimonianza in merito? mi dava fiducia il 5° iniettore, ma se è stato eliminato suppongo sia tato rimpiazzato da un sistema altrettanto efficiente......
mi son letto e riletto tutto lo scibile su tale motore e le sue precedenti versioni.
la domanda è semplice:
l'utilizzo è misto, casa-lavoro, urbano, autostrada qualche volta.
il nuovo motore, senza 5° iniettore ma con posizione dpf avvicinata alla turbina, come si comporta relativamente alle rigenerazioni?
dovrebbe essere in uso da oltre un anno sulla megane e non ho trovato in alcun forum lamentele specifiche sull'energy.
buon segno immagino, la gente solitamente scrive per lamentarsi e raramente quando è soddisfatta.
qualche testimonianza in merito? mi dava fiducia il 5° iniettore, ma se è stato eliminato suppongo sia tato rimpiazzato da un sistema altrettanto efficiente......