Di Aldeguer o Alex...in Gresini al posto di Bezzecchi
Di Aldeguer o Alex...in Gresini al posto di Bezzecchi
Ho sempre pensato che fosse una buona scelta per Pecco andare in ApriliaIntanto nessuno del clan Bagnaia si affaccenda a smentire le voci sul 2027 in Aprilia al posto di Martin dato per assodato in Yamaha, pare addirittura si possa portare dietro il capo tecnico che, invee sarebbe destinato ad Acosta...
Lo so, siamo in due, vedremo come sarà on la 850...Ho sempre pensato che fosse una buona scelta per Pecco andare in Aprilia
Dicono che il contratto è un 2+2 che vale per tutte e due le partiper pecco si, ma è una buona scelta per Aprilia? Io magari ci avrei provato, ma non con un quadriennale
Ho letto qualcosa di simile, quadriennale rivedibile nel 2028, offerta economica inferiore a Yamaha, ma durata doppia e maggior tranquillità per il pilota.D
Dicono che il contratto è un 2+2 che vale per tutte e due le parti
Ho letto anch'ioHo letto qualcosa di simile, quadriennale rivedibile nel 2028, offerta economica inferiore a Yamaha, ma durata doppia e maggior tranquillità per il pilota.
Mi pare di aver capito che abbiano giocato sul fronte psicologico, l'alternativa era dividere il box con Martin, che però era già stato scelto per primo.per pecco si, ma è una buona scelta per Aprilia?
non son sicuro di aver capito..Mi pare di aver capito che abbiano giocato sul fronte psicologico, l'alternativa era dividere il box con Martin, che però era già stato scelto per primo.
boh, non avevo sentito, se si senza sapere le clausole.... Ovvio che in certe condizioni una parte non si può rifiutare,, se non non cambia nulla da un biennaleD
Dicono che il contratto è un 2+2 che vale per tutte e due le parti
Non ho capito io stavolta. Non gli piaceva l'Aprilia? Non lo sapevo, perche?l'alternativa per peccco dici no? appunto,, a lui non piaceva, e Aprilia poteva dettare più le condizioni
cuorern - 5 minuti fa
freddy85 - 2 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa