Idem per me, credo che Pecco lo possa preferire per serenità, ed Aprilia evitare un altro caso "Martin"...Per Pecco si parla di 4 anni, boh, mi sembra un rischio eccessivo
Idem per me, credo che Pecco lo possa preferire per serenità, ed Aprilia evitare un altro caso "Martin"...Per Pecco si parla di 4 anni, boh, mi sembra un rischio eccessivo
Da ducatista (e che quando è stato cliente Moto Guzzi è rimasto mooolto insoddisfatto del Gruppo Piaggio), devo PURTROPPO condividere al 100% questo commentoVorrei aggiungere che in Ducati l'anno prossimo ci saranno 2 spagnoli (con tutto il rispetto) a guidare le loro moto.
Rivola invece ha preferito 2 italiani per la sua squadra.
Grazie Rivola
Già, mi pare che fosse in aria da un po', ma da oggi penso possa avere ripensanenti... anche se i valori in campo dell'anno 2027 sono ancora tutti da capire...Anche martin parrebbe yamaha ...boh
Dicono che se la RC213V va meglio, sia anche opera sua.Marini, boh, pare sia per le sue doti di collaudatore, come fanno in yamaha a sapere che è un buon collaudatore
Ogura promette bene da un po' Fernandez ha fatto molto bene ieri... potrebbe essere interesse bilaterale, resta da capire come saranno le moto 2027.trackouse penso riconfermi.
Gae1955 - 4 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa