carmelo e figlio sono spesso a cena con MM e VR, e lo stesso ezpeleta ha manifestato di tifare VR...Il fatto che Ezpeleta sia spagnolo ...non conta nulla nello specifico contesto, giusto?![]()
IMHO KTM dovrebbe ingaggiare MM... se non ce la fa lui non ci riesce nessuno... Stoner a parte, forse... come con aprilia... tante promesse, speranze... ma poi... dani era abbastanza ben protetto, prima che arrivasse MM, che tiene in caldo il posto per il fratellino... anche se non sembra della stessa stoffa... vedremo...Intanto Zarco ha firmato per KTM... Speriamo non si bruci... Aveva il potere per attendere... Anche se l'unica alternativa era Ducati credo valida. Non credo HRC voglia scaricare Pedrosa
appunto... i soldi non levano secondi sul giro... figurati i decimi ed poi i centesimi... per quello ho pensato a MM, o al cangurino... o ad un collaudatore eccellente che ha riportato su la ducati... desmodovi, che per ora sta bene dove sta...Se migliora un pensierino...
mah, non in automatico, ma se hai tanti soldi da investire aiuta, poi puoi invogliare i tecnici migliori oltre ai piloti a venire da te.... Certo non è immediato, ma aiutano. Penso nessun top rider andrebbe su una moto inferiore e di molto solo per i soldi, loro vogliono vincere.appunto... i soldi non levano secondi sul giro... figurati i decimi ed poi i centesimi... per quello ho pensato a MM, o al cangurino... o ad un collaudatore eccellente che ha riportato su la ducati... desmodovi, che per ora sta bene dove sta...
cuorern - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa