In casa per modo di dire...Senza sosta, si va in pista con 1 solo punto tra Bez e Martin... che è in ascesa e gioca in casa... fateci divertire e... vinca il migliore!
Verissimo, ma i tifosi madrileni saranno certamente più numerosi dei romagnoli, senza contare la stampa, etc... comunque a Le Mans Martin è turnato +tor, ma Bez resta un gran pilota e l'Aprilia una gran moto, ben gestita dai due team.In casa per modo di dire...
Non so quanto i madrileni siano ben visti dai catalani...
![]()
Roba da ricchi, che le Aprilia siano favorite lo confermano i bookmaker, ma, complice il meteo, nessuna sorpresa è da escludere. Purché cessino le cadute rovinose, beninteso.Giovedì-venerdì-sabato sarò alla targa Florio, quindi vedrò qualche sintesi e poi la gara di domenica. Vedo le Aprilia favorite.
non ho visto quasi nulla.. giusto qualche curva al replay di stasera.Nessuno ha visto qualifiche e gara sprint?
Io le ho viste stasera (di ritorno da Palermo).
Qualifiche un po’ anomale, con Acosta che è partito in pole, Bagnaia fuori dalla top10, Martin e Bezzecchi indietro.
Gara sprint abbastanza interessante e spettacolare. Alla fine ha vinto la Ducati di Alex Marquez, davanti ad Acosta e Di Giannantonio.
Bagnaia ha rimontato fino a sesto, mentre Martin è caduto. Solo nono e in evidente difficoltà Bezzecchi, che prende solo un punto e porta a 2 il suo sempre esiguo vantaggio nel mondiale. Non è riuscito quindi ad approfittare della caduta di Martin.
Molto bene la Honda di Zarco, che arriva quinto subito davanti a Pecco.
è stato smentito dai fatti, merto di Akex e Pedro che hanno portato su la qualifica e la SR... Cadute a ripetizione di Martin (vuole fare come MM93?) e Bez in difficoltà... unico Fernandez 4º...che le Aprilia siano favorite
Andando e venendo, sia le Q che la SR... mi preme esprimere il mio elogio per Pedro Acosta... con quella moto ha fatto vedere i sorci verdi alle Ducati ed Aprilia... grande portamento e ritmo sino all'ultima curva...Nessuno ha visto qualifiche e gara sprint?
Confido sul passo di Acosta, ma anche su una conferma di Alex e rimonta delle Aprilia.chissà se domani
effettivamente il ragazzo rischia spesso.. pure troppo ed il paragone che hai fatto l'ho letto in accezione negativa.. ai limiti del pericoloso (per mia interpretazione ci tengo a precisare).Cadute a ripetizione di Martin (vuole fare come MM93?)
Non sono un suo fan, ma non vorrei mai vederlo in crisi di integrità fisica come Marquez. Due cadute per chiusura davanti, non intendo denigrare nessuno, (da che pulpito poi, io motociclista neanche della domenica, al massimo del sabato pomeriggio)... però è per aver forzato ingresso in curva piegando troppo e/o entrando troppo veloce... cadere e buttare via punti non è bene, farsi male, dopo altri gravi infortuni è molto male, il conto arriva alla fine.effettivamente il ragazzo rischia spesso.. pure troppo ed il paragone che hai fatto l'ho letto in accezione negativa.. ai limiti del pericoloso (per mia interpretazione ci tengo a precisare).
| Pos. | Pilota | Tempo | Pt | ||
|---|---|---|---|---|---|
| 1 | F. Di Giannantonio VR46 Racing · #49 | 0:20:06.243 | 25 | ||
| 2 | J. Mir Honda · #36 | +1.25s | 20 | ||
| 3 | F. Aldeguer Gresini Racing · #54 | +1.466s | 16 | ||
| 4 | F. Bagnaia Ducati · #63 | +4.32s | 13 | ||
| 5 | M. Bezzecchi Aprilia · #72 | +4.679s | 11 |
| 6 |
| F. Quartararo Yamaha · #20 | +4.876s | 10 | |
|---|---|---|---|---|---|
| 7 |
| L. Marini Honda · #10 | +4.971s | 9 | |