MM ogni tanto si fa prendere troppo la mano e fa l'errore... non aveva senso tagliare così la curva... lo sapevano ben tutti che i cordoli erano ancora umidi e da evitare, ha fatto bene Pecco ad essere al posto giusto nel momento giusto... il piccolo Marquez rosicherà perchè una volta che non c'è il fratello... un eterno secondo non solo in chiave anagrafica

Per il resto gara abbastanza noiosa, in Moto 2 anche peggio, se non per qualche lotta nelle posizioni di rincalzo, mi aspeto di più dal Diggia che agguanta un podio solo per debacle altrui, mentre Bez e Bastianini hanno ancora qualcosa che arde e lo dimostrano.
Ogura mi ha deluso
Nota a margine, sentiremo parlare tanto di Quiles, il "pupillo" dei fratelli Marquez...
Per il resto gara abbastanza noiosa, in Moto 2 anche peggio, se non per qualche lotta nelle posizioni di rincalzo, mi aspeto di più dal Diggia che agguanta un podio solo per debacle altrui, mentre Bez e Bastianini hanno ancora qualcosa che arde e lo dimostrano.
Ogura mi ha deluso
Nota a margine, sentiremo parlare tanto di Quiles, il "pupillo" dei fratelli Marquez...