Alex operato stasera o domani. In bocca al lupo!
Pinzata di Acosta sul freno di Alex, caduta secca, frattura scomposta 2º metacarpo. È andata bene col colpo dato con la spalla e la testa. Buona guarigione!Cosa è successo? Non ho potuto vedere la gara.
Si è toccato con Acosta, in accelerazione fuori dal tornantino. Ed è caduto picchiando secco a terra.Cosa è successo? Non ho potuto vedere la gara.
Non regge molto come spiegazione, anche oggi qualche giro in testa l’ha fatto ma si vedeva che non riusciva ad andare viaLo ha detto e lo si vede chiaramente. Se è davanti, riesce a fare il passo, almeno con serbatoio GP e gomme in pieno. Se lo passa qualcuno, anche se più lento, come ieri Diggia, non riesce più a passare, scakda la gomma in scia e peggiora ulteriormente. In Q2 ieri ha dimostrato che guida su ritmi veloci anche su una pista dove il motore conta meno.
Non è una spiegazione, per quello occorre capire la causa. È un dato di fatto.Non regge molto come spiegazione
Nessuno oggi andava via, max 1s, è andato forte a serbatoio pieno e gomme fredde, è andato forte alla fine a gomme finite e serbatoio vuoto, ha staccato il miglior tempo in gara, il secondo per pochissimo in prova e sotto il record precedente. Non è una svolta totale, ma ad Assen non vai veloce per caso. È pur sempre uni dei circuiti più difficili. Certo ha subito il sorpasso di Marco e Pedro, ma, almeno una piazza, l'ha recuperata. Non è poco.anche oggi qualche giro in testa l’ha fatto ma si vedeva che non riusciva ad andare via
Pinzata di Acosta sul freno di Alex, caduta secca, frattura scomposta 2º metacarpo. È andata bene col colpo dato con la spalla e la testa. Buona guarigione!
Eurosport parla di un Pecco in chiaroscuro.Questo GP risponde a chi dava del bollito a Pecco. Giro veloce della gara, dopo una partenza e primi giri in testa, sorpasso chirurgico su Acosta. Spero abbia sentito cosa non va e come migliorare la moto per il futuro.
Mi spiace, spero si riprenda presto, ma oggi l'ho visto un po' intruppato e meno brillante, non so se avrebbe ripreso la testa.il secondo per eccellenza della stagione, il povero Alex, finisce rovinosamente a terra
Oggi Marc ha gestito ma nin aveva molto margine, Marco ha tirato ma non ne aveva abbastanza. Se i tempi sul giro fossero esaustivi, Pecco sarebbe stato davanti, na il suo passo ha avuto flessioni, sino a rischiare la 5ª piazza quando il Morbido si è avvicinato. Pedrito ha strapazzato un po' le gomme.Purtroppo peró ne Marco e tantomeno Marc hanno mollato un minimo per dargli maggiori soddisfazioni
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa