eta*beta
0
Che è un bravi collaudatore per sgrossare le soluzioni da tenere o meno, invece lo sviluppo di fino si fa levando gli ultimi decimi, roba da top rider, Bez lo è.Si, c'è Savadori
Che è un bravi collaudatore per sgrossare le soluzioni da tenere o meno, invece lo sviluppo di fino si fa levando gli ultimi decimi, roba da top rider, Bez lo è.Si, c'è Savadori
Non so, Bez l'anno scorso mi ha deluso, quest'anno difficile capire il livello Aprilia., certo che anche Ogura all'inizio, debuttante stava facendo bene.Bez è sempre stato talentuoso, anche se ha tosato la zazzera, se stavolta parte bene... per me Martin fa un errore marchiano a voler rescindere, aprlia sta andando meglio di Honda,
L'anno scorso correva con la GP23, non facile, e con una squadra tecnicamente migliorabile.Bez l'anno scorso mi ha deluso
Lo dicevo già lo scorso weekend, passi stare dietro a Marc che è letteralmente invincibile, ma oramai si ritrova più spesso a lottare per la posizione bassa del podio che non per le prime due.pecco pian piano sprofonda.. Da essere costantemente dietro i 2 marquez ultimamente spesso dietro anche ad altri.. Poco da dire ormai.
Lo ha detto e lo si vede chiaramente. Se è davanti, riesce a fare il passo, almeno con serbatoio GP e gomme in pieno. Se lo passa qualcuno, anche se più lento, come ieri Diggia, non riesce più a passare, scakda la gomma in scia e peggiora ulteriormente. In Q2 ieri ha dimostrato che guida su ritmi veloci anche su una pista dove il motore conta meno.Capirne i motivi sarebbe interessante ma io non trovo una razio.
probabile, ma la differenza con MM con la gp23 era veramente tanta... Mi pare sia stata la peggiore Ducati, e di gp23 ce ne erano... Da qualificarlo come buon pilota ma non supercampioneL'anno scorso correva con la GP23, non facile, e con una squadra tecnicamente migliorabile.
lui dice che non vuole cambiare nulla, manco provare gli aggiornamenti.,..Cambiate l'avancorsa a Bagnaia e vedremo se questo anteriore lo soddisferà!
Proveranno, quando ci saranno...lui dice che non vuole cambiare nulla, manco provare gli aggiornamenti.,..
Molto miope secondo me visto che non si trova, magari qualcosa lo aiuta
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa