Ad Iwata devono capire cosa non va. La M1 è scarsa in versione 4L, ma non vedo miglioramenti con la 4V.Vince quindi AM davanti ad Acosta, Mir, Morbidelli e Quartararo.
Debacle Aprilia, Bez ha faticato a rimontare, primo alfiere il giovane Ogura.
Ad Iwata devono capire cosa non va. La M1 è scarsa in versione 4L, ma non vedo miglioramenti con la 4V.Vince quindi AM davanti ad Acosta, Mir, Morbidelli e Quartararo.
Fermin ha perso l'avantreno già prima della caduta, sempre salvato alla Marquez. Gran pilota!
A quel che dice il collaudatore volutamente depotenziato per fare test senza problemi di affidabilità, ma non so se ha senso...Ad Iwata devono capire cosa non va. La M1 è scarsa in versione 4L, ma non vedo miglioramenti con la 4V.
Debacle Aprilia, Bez ha faticato a rimontare, primo alfiere il giovane Ogura.
ma gresini ha trovato un main sponsor, o il cambio livrea solo occasionale?
Non so, ma credo che se Ducati Factory ha deciso di investire su Gresini (giustamente alla prova dei fatti), darà il debito supporto per trovare il budget. Del resto hanno portato vittorie, podi, punti, e faranno crescere il pupillo Aldeguer.ma gresini ha trovato un main sponsor, o il cambio livrea solo occasionale?
Quartararo, tempi alla mano, non sembra entusiasta, tendo sempre a credere al pilota, in questo caso maggiormente.A quel che dice il collaudatore volutamente depotenziato per fare test senza problemi di affidabilità, ma non so se ha senso...
Credo che lo sponsor possa essere soddisfatto della stagione in fase finale. Bravi!Ho letto che la livrea blu anzichè azzurra è un omaggio allo sponsor BK8. Non so se esclusiva di questa gara o definitiva.
Gae1955 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa