Non possono far correre gli ufficiali, il cambio non è omologato. Solo wildcardAlex Marquez parte in difficoltà.. Ma vedremo.
Ci sono tutte le premesse per il titolo a questa gara.
Fossi in Yamaha correrei con la moto nuova, se proprio non vuoi darla agli ufficiali a Miller, magari vai peggio, ma ti porti avanti con lo sviluppo, tanto con quella attuale non è che vinci....
Così disse Bartolini in un'intervista, di più non zopensavo con le concessioni fosse possibile.
Già, ha sbagliato ma adesso lo opereranno lunedì, dovrebbe rientrare in Spagna.peccato Martin.
Nei primi giri era in difficoltà a prendere la corda, poi è andato su tempi migliori. Non ha rischiato, ma ha spinto per arrivare secondo.bisogna vedere se MM ha spinto al max
Record, pole, partenza, passo, bandiera a scacchi, tutto davanti... la miglior replica a chi lo dava per finito o mai iniziato.
Ah, saperlo... una scelta anticonvenzionale dice. Pezzi della GP24... La ruota posteriore coperta... boh... aspettiamo e vediamo... io penso ad una soffiata di Stoner...Secondo te tutto ciò a cosa è dovuto? E’ stato morso dalla tarantola? Era imbavagliato in un camerino e un sosia aveva preso il suo posto? Scherzo ma mica tanto…
E’ veramente strano che di colpo sia tornato al top mondiale (sono curioso per domani).
non me lo spiego nemmeno io, dalle stalle alle stelle senza preavviso.Secondo te tutto ciò a cosa è dovuto? E’ stato morso dalla tarantola? Era imbavagliato in un camerino e un sosia aveva preso il suo posto? Scherzo ma mica tanto…
E’ veramente strano che di colpo sia tornato al top mondiale (sono curioso per domani).
Sembra quasi che abbiano scambiato le moto. Oggi Marc faticava in staccata, a fermarla e poi a prendere la corda, solo a serbatoio pieno... poi, a fatica, ha passato Mir, e molto più deciso è entrato su Acosta. Pecco staccava davvero bene, e a Motegi ce ne sono una dozzina di staccate... bene alla corda e pulito in uscita.è la dimostrazione che c'era qualcosa che non quadrava nel set up del mezzo
però se così fosse (ed ad oggi non ci sono altre spiegazioni razionali), sarebbe molto grave che il team ufficiale Ducati abbia impiegato più di mezza stagione prima di riuscire a mettere un suo pilota nelle condizioni di sfruttare il suo potenzialeSembra quasi che abbiano scambiato le moto. Oggi Marc faticava in staccata, a fermarla e poi a prendere la corda, solo a serbatoio pieno... poi, a fatica, ha passato Mir, e molto più deciso è entrato su Acosta. Pecco staccava davvero bene, e a Motegi ce ne sono una dozzina di staccate... bene alla corda e pulito in uscita.
Resta il dubbio domani, col serbatoio grande dovrebbe andare pure meglio, ma l'incognita è la gestione gomme.
Non è mia intenzione processare le eminenze canute del box che, come noto, non godono delle mie simpatie. Però Gigi è un noto decisionista. Dubito abbia deliberato a cuor leggero una modifica, come un back flip con la GP24, come pare che sua questa fantomatica variante non convenzionale...sarebbe molto grave che il team ufficiale Ducati
Marquez a parte, Bagnaia ha dominato anche su tutto il resto del gruppo. Converrai che ha fatto una performance decisamente migliore delle ultime gara quando arrivava sistematicamente nelle retrovieA mio parere credo che MM abbia finto di essere in difficoltà, per lasciare un "contentino" a Bagnaia e godersi domani il suo titolo mondiale, nella gara lunga.
Kentauros - 9 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa