Tempo da GP24...Il tempo totale è stato 3 secondi più lento dello scorso anno...
Tempo da GP24...Il tempo totale è stato 3 secondi più lento dello scorso anno...
mi riferivo all'anno in corso.Il tempo totale è stato 3 secondi più lento dello scorso anno...
Io penso che Mark abbia lasciato andare Alex.
Certo che tutti gli altri sono dietro.
Debacle delle altre Ducati, senza gli hermanos sarebbero fuori da podio... c'è Gigi? E la cremeria?Certo che tutti gli altri sono dietro.
non credo che piloti di questo calibro in quel contesto si possano mai distrarre.Secondo me si è distratto ieri, ha sbagliato la staccata alla curva 10... che non perdona...
È opinione condivisa con commentatori ex piloti, quella curva ha mietuto tante vittime, capita di sbagliare una staccata, ma la 10 non perdona. Ti n porta fuori e chiude l'avantreno.non credo che piloti di questo calibro in quel contesto si possano mai distrarre.
Dichiarazione dello stesso Alex Marquez:non credo che piloti di questo calibro in quel contesto si possano mai distrarre.
La mamma.Boh, un po' di dubbio che Marc abbia lasciato vincere il fratello ci sta, tanto il titolo è in tasca comunque e aspettare di averlo vinto matematicamente renderebbe la cosa più evidente.... Poi solo un dubbio, ben lontano dalla certezza.
Vero, anche per team e costruttori. Ma, per fortuna le gare e le classifiche non si esauriscono con i soli vincitori...Gara più vivace della F1, sono contento per Bastianini, complimenti al fratello minore che stavolta arriva davanti, ma il mondiale è ormai chiuso.
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa