<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> MotoGP 2025: GP Austria | Page 6 | Il Forum di Quattroruote

MotoGP 2025: GP Austria

Molto simili non è uguali. Ho fatto rifare la forcella, solo olio, paraoli, distanziale... è passata dal chiudere troppo in ingresso a sbacchettare in uscita... di una miserrima CBF... la Desmosedici, la cedo da vicini quasi tutti gli anni... mica vedi differenze macroscopiche.
Facilmente semplici evoluzioni e aggiornamenti che si possono avere normalmente nell'anno e che pecco ha più volte detto di non volere..
Ie forcelle si cambia facilmente, c'è anche chi ha corso a un certo punto con gomma anteriore di un marchio posteriore diversa
 
In un circuito a lui sempre sfavorevole
Perchè ci aveva sempre girato con moto non vincenti e/o in condizioni menomate, grandissime staccate per uno staccaore come lui... per un fuoriclasse come MM93 non credo possano esistere circuiti stavorevoli, neanche girassero solo a dx. Eppure anche lui in passato (e neanche remoto) ha avuto i suoi detrattori... davanti al leone ferito i branchi di iene e di sciacalli si sentono re... ma il re è uno solo, in questo caso è lui.
 
Ie forcelle si cambia facilmente
Era solo un esempio il mio... Cadalora buttò via mezzo campionato 500 (che diversamente avrebbe vinto) per la forcella, alla fine, non potendo scegliere altro, montò quella della SBK...
P.S. sono convinto che con le sospensioni diverse cambia radicalmente qualsiasi moto, specialmente se in equilibrio instabile (per essere maneggevole e fulminea) come una racing.
 
Calma, qualche giro non è mezza gara, non è fare ripetutamente giri veloci in gara ed in prova. Poi, se qualcuno afferma che 2 titoli, quasi 3, nella massima categoria mondiale, arrivino per caso ad un brocco... preferisco credere a Babbo Natale.
Fra brocco e supercampione ci son vie di mezzo... Già anno scorso nutrivo dubbi su livello medio. E Mir campione imho è l'indizio maggiore
 
Già anno scorso nutrivo dubbi su livello medio
Io no, i tempi sul giro e sulla gara erano sempre un record dietro l'altro. Quest'anno non si abbassano più, vince MM93 con una moto inferiore a quella dello scorso anno, ed, infatti, replica i tempi di Bagnaia e Martin con la GP24. Lo so che sono un po' noioso, ma guardare il cronometro è l'unica cosa che conta in gara.
 
Sono dichiarazioni per gli sponsor e gli investitori tramite stampa.
Sfuggite come a diggia dubito se no gli diamo l'oscar.
In ogni caso è prerogativa dei grandi campioni adattarsi a moto diverse, qui sono simili per forza di cose, ma in ogni caso pecco non si sta adattando, e non riesce a fare modifiche di setup che lo aiutino. I grandi campioni sr la moto è competitiva una quadra la trovano
 
Io no, i tempi sul giro e sulla gara erano sempre un record dietro l'altro. Quest'anno non si abbassano più, vince MM93 con una moto inferiore a quella dello scorso anno, ed, infatti, replica i tempi di Bagnaia e Martin con la GP24. Lo so che sono un po' noioso, ma guardare il cronometro è l'unica cosa che conta in gara.
I tempi non li fanno solo i piloti... C'è stata un'evoluzione incredibile fra abbassatori e aerodinamica...
 
Back
Alto