Di nuovo, dove è stato affetmato ciò?Sulle gare a gambero di pecco... Non so quante volte ha fatto ad esempio miller ma non credo perché boicottato.
Di nuovo, dove è stato affetmato ciò?Sulle gare a gambero di pecco... Non so quante volte ha fatto ad esempio miller ma non credo perché boicottato.
Calma, qualche giro non è mezza gara, non è fare ripetutamente giri veloci in gara ed in prova. Poi, se qualcuno afferma che 2 titoli, quasi 3, nella massima categoria mondiale, arrivino per caso ad un brocco... preferisco credere a Babbo Natale.Qualche giro riesci a girare oltre il tuo passo, non per tutta la gatta
Molto simili non è uguali. Ho fatto rifare la forcella, solo olio, paraoli, distanziale... è passata dal chiudere troppo in ingresso a sbacchettare in uscita... di una miserrima CBF... la Desmosedici, la cedo da vicini quasi tutti gli anni... mica vedi differenze macroscopiche.Anche pecco dice molto simili
Involuzioni, sulla GP25 hanno montato pezzi della GP24 perché nei test precampionato li hanno bocciati... povero Gigi...Che potrebbe voler dire semplici evoluzioni
Sembrava implicito avrò capito maleHo scritto questo? Dove?
Parecxhi motivi, con varie dichiarazioni. Più motivi per affermarlo che per negarlo. Certezze non si possono avereNon c'è motivo per affermarlo.
In un circuito a lui sempre sfavorevolePochissimo, si è visto ancora domenica.
Sono dichiarazioni per gli sponsor e gli investitori tramite stampa.Parecxhi motivi, con varie dichiarazioni. Più motivi per affermarlo che per negarlo. Certezze non si possono avere
Facilmente semplici evoluzioni e aggiornamenti che si possono avere normalmente nell'anno e che pecco ha più volte detto di non volere..Molto simili non è uguali. Ho fatto rifare la forcella, solo olio, paraoli, distanziale... è passata dal chiudere troppo in ingresso a sbacchettare in uscita... di una miserrima CBF... la Desmosedici, la cedo da vicini quasi tutti gli anni... mica vedi differenze macroscopiche.
Perchè ci aveva sempre girato con moto non vincenti e/o in condizioni menomate, grandissime staccate per uno staccaore come lui... per un fuoriclasse come MM93 non credo possano esistere circuiti stavorevoli, neanche girassero solo a dx. Eppure anche lui in passato (e neanche remoto) ha avuto i suoi detrattori... davanti al leone ferito i branchi di iene e di sciacalli si sentono re... ma il re è uno solo, in questo caso è lui.In un circuito a lui sempre sfavorevole
Era solo un esempio il mio... Cadalora buttò via mezzo campionato 500 (che diversamente avrebbe vinto) per la forcella, alla fine, non potendo scegliere altro, montò quella della SBK...Ie forcelle si cambia facilmente
Fra brocco e supercampione ci son vie di mezzo... Già anno scorso nutrivo dubbi su livello medio. E Mir campione imho è l'indizio maggioreCalma, qualche giro non è mezza gara, non è fare ripetutamente giri veloci in gara ed in prova. Poi, se qualcuno afferma che 2 titoli, quasi 3, nella massima categoria mondiale, arrivino per caso ad un brocco... preferisco credere a Babbo Natale.
Io no, i tempi sul giro e sulla gara erano sempre un record dietro l'altro. Quest'anno non si abbassano più, vince MM93 con una moto inferiore a quella dello scorso anno, ed, infatti, replica i tempi di Bagnaia e Martin con la GP24. Lo so che sono un po' noioso, ma guardare il cronometro è l'unica cosa che conta in gara.Già anno scorso nutrivo dubbi su livello medio
Sfuggite come a diggia dubito se no gli diamo l'oscar.Sono dichiarazioni per gli sponsor e gli investitori tramite stampa.
I tempi non li fanno solo i piloti... C'è stata un'evoluzione incredibile fra abbassatori e aerodinamica...Io no, i tempi sul giro e sulla gara erano sempre un record dietro l'altro. Quest'anno non si abbassano più, vince MM93 con una moto inferiore a quella dello scorso anno, ed, infatti, replica i tempi di Bagnaia e Martin con la GP24. Lo so che sono un po' noioso, ma guardare il cronometro è l'unica cosa che conta in gara.
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa