renatom
0
arizona77 ha scritto:Voi giovani.....
fa sempre come ai miei tempi..... se acceleri da fermo si inclina verso destra :shock: :?:
Tutte le moto con albero motore longitudinale lo fanno.
arizona77 ha scritto:Voi giovani.....
fa sempre come ai miei tempi..... se acceleri da fermo si inclina verso destra :shock: :?:
renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:Voi giovani.....
arizona77 ha scritto:renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:Voi giovani.....
ancora oggi intendi :shock: :?:
ducacico ha scritto:degustibus.....comunque le triumph sono moto con un telaio decente, le guzzi erano e sono dei "cancelli",,buone solo per andare dritti.....dipende tutto dal cardano....
ti aspettavo..ucre ha scritto:quella della foto sembra una special su base v7. ma la prima v 7. non riesco ad ingrandire la foto, ma mi sembra di scorgere dei carburatori
comunque l'attuale v7, nella sua categoria, è una signora moto. parca nei consumi, motore affidabilissimo, leggera. unica pecca, le manca l'abs
per arizona, la coppia di rovesciamento si sente tutta. io ho un guzzi 1.200 e la moto da ferma si "torce" verso destra. il cardano invece non provoca alcun tipo di saltellamento
la mia guzzi ne ha di cose da raccontare, e quante signore moto s'è messa dietro, anche in pista![]()
Complimenti per il "cavallo" di razzasmargia2002 ha scritto:Da un anno esatto guzzista anche io, orgogliosissimo proprietario di una meravigliosa Bellagio.
Ex Batri ha scritto:Complimenti per il "cavallo" di razzasmargia2002 ha scritto:Da un anno esatto guzzista anche io, orgogliosissimo proprietario di una meravigliosa Bellagio.
Anch'io se dovessi cambiare moto ora lascerei la BMW per passare a una Guzzi (magari la Stevio anche se la Ducati Multistrada...) in ogni caso al momento sono solo fantasie![]()
ucre ha scritto:quella della foto sembra una special su base v7. ma la prima v 7. non riesco ad ingrandire la foto, ma mi sembra di scorgere dei carburatori
comunque l'attuale v7, nella sua categoria, è una signora moto. parca nei consumi, motore affidabilissimo, leggera. unica pecca, le manca l'abs
per arizona, la coppia di rovesciamento si sente tutta. io ho un guzzi 1.200 e la moto da ferma si "torce" verso destra. il cardano invece non provoca alcun tipo di saltellamento
la mia guzzi ne ha di cose da raccontare, e quante signore moto s'è messa dietro, anche in pista![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa