<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Moto GP - GP di Francia | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Moto GP - GP di Francia

Speriamo che Crutchlow non abbia riportato danni importanti in zona anca dx ...in Q3 è incappato in un high side di tutto rispetto :emoji_confused:
 
Il Dovi ha avuto molta sfortuna con la carambola dell'ultima gara, ma è una cosa che può capitare anche ad altri. Tutti prima o poi fanno uno zero. Io lo vedo ancora in corsa per il titolo, in fondo siamo all'inizio.

E' certamente il primo contendente di MM, ma quest'ultimo lo vedo, se possibile, ancora più in palla degli altri anni, e su una moto sicuramente più performante
 
N.B.

Vedrò la gara in differita, stasera verso le 21 ...non scrivete SUBITO chi ha vinto e contestuale podio, PLEASE! :emoji_pray:
 
E' certamente il primo contendente di MM, ma quest'ultimo lo vedo, se possibile, ancora più in palla degli altri anni, e su una moto sicuramente più performante

In certi circuiti è imbattibile. Qui a Le Mans sembra non lo sia, per fortuna per il campionato e l'interesse intorno allo stesso.
 
Visto che nessuno sta scrivendo, onorando la richiesta di KTM, non sarò io il primo a scrivere un commento sulla gara.
 
Anzi tutto vi ringrazio raga!:emoji_point_up_2::emoji_relaxed:

Poi ...mi viene solo da scrivere ...noooooo:emoji_confounded:

Pare che la sfiga perseguiti Dovizioso ...al pari della fortuna ed indiscussa bravura di M.M. ...bravo Petrux che è salito sul secondo gradino e Vale che è giunto terzo.

Peccato anche per Zarco ...sarebbe stato una lama nel fianco per l'indiavolato ispanico della Honda! :emoji_confused:

Stoico Crutchlow, dopo il volo nelle prove di ieri :emoji_clap:
 
Scherzando...ve l'avevo detto che una yamaha ufficiale sarebbe stata sul podio, certo non era così che speravo ma almeno mi consolo per la gara del Dovi.
 
Si, si può solo dire noooooooooo. Quello che credo abbiamo detto tutti (insieme a Meda & C.) quando Dovizioso è incredibilmente caduto, per un leggero lungo dopo aver passato Lorenzo, ruota ant. nello sporco e addio gara.

Spiace perchè è il secondo zero consecutivo e ora per il mondiale si mette male. Inoltre per il Dovi cadere per un errore suo è una cosa davvero rarissima. Peccato. :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
 
DesmoDovi:
"Errore inaccettabile. Potevo vincere!"

Marquez:
"Dopo la caduta di Dovizioso tutto più facile, lui ne aveva di più".
 
Back
Alto