eta*beta
0
Beh... lenta... non direi, motore sfruttabile, ciclistica equilibrata...ma se è facile perchè è lenta...
Beh... lenta... non direi, motore sfruttabile, ciclistica equilibrata...ma se è facile perchè è lenta...
Già sai...Come sempre deludente anche Marini
Poesse... gli do ancora un anno, ma non lo vedo come futuro pretendente al titolo.anche il Morbido, ormai non credo la sua forma sia così scarsa, e i risultati... Mi sa che anche lui è uno fragile di testa.
Causa persaAnche Miller
Neanche stesse forzando per stare davanti. Lasciamo perdere Viñales... col suo talento...Non ho capito che ha fatto A.Espargarò.
Unico pilota emozionante al pari di MM93. Concordo per la simpatia e per la condizione di salute.E' stato bello anche rivedere Stoner.
Da rivedere sicuro, non ha dato prova di consistenza, ma solo alcuni sprazzi. Se la KTM nelle sue mani sarà performante, vedo bene come Rookie 2022 Remy Gardner.Martin mi sembra uno forte. Da rivedere nel 2022.
ovviamente solo una sensazione, ma a questo punto credo che MM potrà tornare a lottare per il titolo,. ma non a essere lo schiacciasassi di primaPer il prossimo anno, mi aspetto di vedere in lotta per il titolo anche Martin, se MM93 lascerà spazio agli avversari...
![]()
Per il prossimo anno, mi aspetto di vedere in lotta per il titolo anche Martin, se MM93 lascerà spazio agli avversari...
![]()
...chissà perché...Se solo dessero una moto ufficiale al Bestia......... dopotutto è in lotta col Martin per il "best rookie" dell'anno.
ma va a Marini........
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa