<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Moto GP 2020 - Qatar | Il Forum di Quattroruote

Moto GP 2020 - Qatar

Anche Thailandia pare....
In Qatar oltretutto non per moto2 e moto3.
Ok che sono già lì per i test però... Se rischio c'è... Col gran premio arriva anche molta altra gente.
 
Rossi: "Chissà quando inizierà la stagione ....."

https://www.formulapassion.it/motor...piamo-quando-iniziera-la-stagione-484399.html


Rossi: ".........La cancellazione della classe MotoGP è una notizia difficile da accettare, anche per i fan. Ora non sappiamo quanto dovremo aspettare prima di poter iniziare a correre. Sicuramente passerà molto tempo, considerando che il prossimo GP in Thailandia è stato posticipato per tutte le classi. Spero che la situazione migliori nelle prossime settimane”.
 
Sarà una stagione molto altalenante, credo salteranno diverse gare.
Stati Uniti in forse, mentre confermato il gp Argentina... ad oggi almeno.

Mi consolerò con Moto2 e 3 almeno per il Qatar

sigh!
:emoji_frowning2:
 
Come sempre le gare "minori" alla fine son le più combattute...
piaciuta molto la Moto2 con la lotta Balda-Bestia per la seconda piazza.

Peccato per il campionato che sembra iniziare con forti dubbi sullo svolgimento delle gare, perchè vedo bene il titolo a un pilota italiano, le prerogative per una bella annata ci son tutte.

Mi son goduto la prima birretta della stagione :emoji_hugging:
 
Back
Alto