Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moto GP 2020 - GP di S.Marino e della riviera di Rimini

Moto GP 2020 - GP di S.Marino e della riviera di Rimini | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.984
    Piaciuto:
    5.772
    Nel panorama attuale ci son due nomi che seguo con attenzione fin dalla Moto3.... Rins e Binder..... per me son due fuoriclasse.
    Altro pilota che ho attenzionato è Zarco, mi piaceva nelle classi minori, ma le scelte fatte o imposte dopo la parentesi Yamaha Tech3, lo stanno portando a perdersi.... vediamo se passa in Ducati o Pramac cosa combina, ma le Ducati son dure da condurre.
    Al suo posto nel Ducati Avintia arriverà al 99% Enea Bastianini che ha firmato per un anno con Ducati.... altro ragazzo che mi piace sin dalla Moto3, sicuramente di talento, ma con alterne fortune..... non vorrei si bruciasse alla svelta visto che non è riuscito a vincere il mondiale in Moto3 e ora che lotta per la Moto2, ma non penso riuscirà a vincere il campionatao, lascia già per la MotoGp.... io sarei rimaso almeno un altro anno.
     
    A pi_greco piace questo elemento.
  2. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.253
    Piaciuto:
    752
    Condivido per Binder, ma vedo meglio Mir di Rins, molto più cattivo e calcolatore, in Moto 3 guidava un missile, ma ha fatto un campionato pressoché perfetto, come anche Binder
     
    A Divergent piace questo elemento.
  3. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.253
    Piaciuto:
    752
    Beh ieri il Morbido ha salutato e arrividerci sotto al podio
     
  4. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.984
    Piaciuto:
    5.772
    :emoji_sweat_smile: scusa, volevo scrivere Mir.... e invece soprapensiero ho scritto il nome del compagno di team.
    Rins non è male, ma anche io lo vedo meno "affamato" di Mir.

    Si vede che tengo alla Suzuki? :emoji_sunglasses:

    Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda :emoji_v:
     
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.413
    Piaciuto:
    16.206
    Io fino all'anno scorso, da quando Iannone (che stimavo molto, più del Dovi) ha dovuto lasciare la Ducati, andando su moto di secondo piano, tenevo per Andrea Dovizioso. I suoi duelli con Marquez mi entusiasmavano.
    L'anno scorso però mi sono "infatuato" (motociclisticamente) di Quartararo, anche per le sue origini siciliane. Quest'anno ripeto, mi stanno un po' deludendo entrambi, ma "tifo" ancora per loro due. Intanto Dovi è passato in testa al mondiale e Fabio è 2°........
     
    Ultima modifica: 14 Settembre 2020
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.413
    Piaciuto:
    16.206
    Classifica mondiale piloti Moto GP

    Pos Pilota Punti
    1 DOVIZIOSO A. 76
    2 QUARTARARO F. 70
    3 MILLER J. 64
    4 MIR J. 60
     
  7. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.253
    Piaciuto:
    752
    Mir mi è piaciuto da subito per la lucidità con cui correva in moto 3, nascosto nelle retrovie per 3/4 di gara, saltava sempre fuori nei primi posti agli ultimi giri, e poi sorpassi i senza alcuna paura fino al traguardo, notevole per un ragazzo di 20 anni al primo anno di mondiale
     
  8. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.721
    Piaciuto:
    7.473
    Gli inseguitori tenevano il passo di Rossi... mica roba da podio.
     
  9. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.721
    Piaciuto:
    7.473
    Una classifica molto democratica...gente che alterna pochi podi a molte retrovie...
     
  10. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.751
    Piaciuto:
    1.109
    E una media per il leader di 12/13 punti a gara.. Un po' pochino...
     
  11. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.413
    Piaciuto:
    16.206
    Ancora non si è capito bene chi siano i pretendenti al titolo, ma in fondo è meglio così.

    Qualcuno sa quando torna Marquez?
     
  12. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.943
    Piaciuto:
    2.607
    non so di Marquez, ma forse dopo aver affrettato i tempi a questo punto meglio che rimandi direttamente al prossimo anno.. a meno che il livellamento generale della classifica lo invogli a rischiare nuovamente per provare a lottare per il titolo :D

    per il resto anche per me può starci qualche anno di questo tipo per interrompere il regno incontrastato del fuoriclasse di turno.
    Mi aspettavo solo maggiore determinazione del Dovi e della Ducati
     
  13. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.413
    Piaciuto:
    16.206
    L'ultimo comunicato è del 22 agosto, in cui la Honda aveva precisato che sarebbe rientrato solo quando fosse "completamente guarito" e si ipotizzavano 2-3 mesi da quella data, quindi non dovrebbe rientrare prima di ottobre.
     
  14. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.751
    Piaciuto:
    1.109
    Credo non lo sappiano ancora e valutano l'evoluzione.. Poi certo se continuano a fare schifo tutti potrebbe anche anticipare e tentare l'impresa, ma avendo già fatto un rientro che ha causato danni dubito. Non fosse successo quello probabilmente si.
     

Condividi questa Pagina