La scuola spagnola, dopo anni di crisi e un passato specializzato nelle piccole cilindrate, raccoglie i frutti di investimenti nei campionati giovanili, che hanno attirato anche le promesse italiane.Una domanda da poco appassionato ed esperto delle due ruote che però ricorda gli anni 80/90 della massima serie, ma come mai in pratica sono scomparsi piloti extraeuropei? Allora mi ricordo che Australiani e Statunitensi ad esempio erano presenti ed andavano fortissimo , ora vado a vedere ed in pratica ci sono una pletora di Spagnoli, Italiani e poi qualche altro rappresentante di qualche altro paese europeo e finisce li. Scusate la domanda forse anche stupida ma è giusto per capire
Una domanda da poco appassionato ed esperto delle due ruote che però ricorda gli anni 80/90 della massima serie, ma come mai in pratica sono scomparsi piloti extraeuropei? Allora mi ricordo che Australiani e Statunitensi ad esempio erano presenti ed andavano fortissimo , ora vado a vedere ed in pratica ci sono una pletora di Spagnoli, Italiani e poi qualche altro rappresentante di qualche altro paese europeo e finisce li. Scusate la domanda forse anche stupida ma è giusto per capire
Può solo perderlo... come negli ultimi anniMarquez al solito fa un abisso ed anche quest'anno è iperfavorito per il mondiale.
Non credo possano competere seriamentePeccato che Dovi e Rossi si siano svegliati solo da metà gara.
Il dopo Ducati lascia tutti (tranne uno) in seria difficoltàLorenzo continua ad essere in una situazione inspiegabile
Difficile pensare di impensierirlo, forse il miglior Stoner... forse e non con tanta costanza...Il dominio di Marquez è stato impressionante.
Lo sostengo da qualche anno, sopratutto dallo scorso, il Morbido ha talento, velocità e raziocinio da pista... potrebbe essere un nuovo Dovi o anche meglio, i presupposti ci sono, ci vuole la fortuna nei momenti topici per garantire la scalata alla vetta.Aggiungo che Morbidelli ha tenuto il passo di Marquez per buona parte della gara
Una domanda da poco appassionato ed esperto delle due ruote che però ricorda gli anni 80/90 della massima serie, ma come mai in pratica sono scomparsi piloti extraeuropei? Allora mi ricordo che Australiani e Statunitensi ad esempio erano presenti ed andavano fortissimo , ora vado a vedere ed in pratica ci sono una pletora di Spagnoli, Italiani e poi qualche altro rappresentante di qualche altro paese europeo e finisce li. Scusate la domanda forse anche stupida ma è giusto per capire
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa