Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moto GP 2019 - Australia

Moto GP 2019 - Australia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.526
    Piaciuto:
    16.256
    La prossima domenica si corre su uno dei circuiti più famosi della Moto GP: Phillip Island, in Australia.

    Nelle seconde libere Quartararo è caduto (con contusioni) e, a causa degli effetti collaterali degli antidolorifici, salterà anche le FP3.

    Nelle libere 2 il più veloce è stato Vinales, davanti a un sorprendente Dovizioso, Crutchlow e Petrucci. Il Dovi però non si è mostrato soddisfatto del passo gara. Mini polemica tra Marc e Lorenzo (incomprensione in curva), poi rientrata.

    Qui i tempi delle FP2
    https://it.motorsport.com/motogp/ne...ibere-2-vinales-scappa-stupisce-dovi/4585862/
     
  2. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.783
    Piaciuto:
    1.121
    qualifiche annullate, con 3 dissidenti che guardano solo i propri interessi.....
    Vergognoso che le classi minori come solito possano andare allo sbaraglio.
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.526
    Piaciuto:
    16.256
    Rinviate a domani per “troppo vento”.
     
  4. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.783
    Piaciuto:
    1.121
    Che dire.. I risultati li conoscete...
    Pista Ostica dove mi sembra il pilota conti più che altrove, stupito in positivo dal risultato di bagnaia che finora mi ha deluso parecchio. Idem per Iannone.
    Marquez sempre incredibile ma... OVrrei rivedere il suo sorpasso su Cal, non mi è sembrato molto corretto, ed essendo lui un pilota honda non si è potuto lamentare nel caso...
    Lorenzo... Finora speravo ancora trovasse la quadra, ma a sto punto ho il dubbio stia cercando di farsi licenziare...
    Ok il feeling e lo stato fisico ma... Se il fisico fosse così mal messo tanto vale stare a casa.
     
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.526
    Piaciuto:
    16.256
    Vista stamattina. Bellissimi i primi giri, con 8 piloti tutti in gruppo che si sorpassavano e risorpassavano. Incredibili le primissime tornate di Andrea Iannone (Aprilia) che, su una pista dove il pilota conta molto, è stato addirittura anche in testa. E pure Valentino Rossi è riuscito a fare credo uno o due giri al comando, poi superato dal compagno di squadra e dal fenomeno Marc Marrquez che, manco a dirlo, ha poi vinto la gara.

    Subito caduti (senza conseguenze) Petrucci e soprattutto Quartararo, il campione emergente, che così non ha potuto far vedere il suo valore su questa pista.

    Vinales è stato in testa per gran parte della gara, poi Marquez, implacabile lo ha passato e il polota della Yamaha, per cercare di risuperarlo, è caduto proprio all'ultimo giro!

    Nel complesso una bella gara, mi sono divertito.
     
  6. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.783
    Piaciuto:
    1.121
    sI gran gara, specie i primi giri.
    Phillip Island è sempre stata una pista che ha regalato emozioni.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  7. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.259
    Piaciuto:
    756
    E Lorenzo dalla Porta CAMPEON MUNDIAL moto3!
     
  8. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.526
    Piaciuto:
    16.256
    Ok, accetto il singolo post non Moto GP, però ricordo a tutti che, per orientamento indicatoci dalla direzione, gli argomenti sulle gare di moto sono da aprire in “OT", mentre in "Motorsport" è tollerata solo la Moto GP. Grazie.

    Ovviamente complimenti a Lorenzo per il suo titolo mondiale, a conferma che nel motociclismo siamo sempre molto forti.
     
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2019

Condividi questa Pagina