Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moto GP 2019 - Americhe

Moto GP 2019 - Americhe - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.252
    Stasera alle 21 (causa fuso orario) inizierà il GP delle Americhe ad Austin. In qualifica il mitico Rossi nella morsa delle Honda, con il solito Marquez in pole. Petrux 8°. Dovi solo 13°. Il "povero" Iannone 17°.


    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 14 Aprile 2019
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.252
    Alla fine ha vinto Rins, alla prima vittoria con la Suzuki da GP. Dopo la caduta (senza conseguenze fisiche) di Marquez mentre era in testa, Rossi ha comandato fino a 4 giri dal termine, quando è stato superato appunto da Alex Rins. Ha provato poi in tutti i modi a riavvicinarsi e attaccarlo, ma non c'è stato nulla da fare.

    Vittoria quindi per Rins, seguito da Rossi, Miller e Dovizioso (in buona rimonta). Bene Morbidelli e Petrucci.
    Nel mondiale ora è in testa Dovizioso.

    Classifica finale (FormulaPassion)
    [​IMG]
     
  3. Grattaballe

    Grattaballe

    Iscritto:
    1238766746
    Messaggi:
    6.231
    Piaciuto:
    188
    Bella gara, la legge dei grandi numeri poteva effettivamente decretare la fine dello strapotere di MM93 su quel circuito, che è stato suo terreno di caccia da quando ha iniziato a correrci. Poteva amministrare quei 4 secondi abbondanti che aveva preso in 5 giri (sic) e portare a casa il bottino pieno. Ma è andata così. Bene gli italiani e Lorenzo nemmeno transitato sotto alla bandiera a scacchi. Débacle Honda, visto che all'inizio era caduto anche Crutchlow. Due italiani in testa al mondiale, godiamoceli finché durano.
     
  4. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.782
    Piaciuto:
    1.121
    Risultato non scontato, gara poco avvincente lo stesso.
    Lorenzo non in forma, ma altra rottura... Di problemi tecnici ne ha avuti parecchi. Tra le righe anche la caduta di MM sembra poter essere dovuta a un problema di elettronica.
    Dovizioso mio malgrado deludente, almeno Miller credo avrebbe potuto (dovuto?) prenderlo.

    Comincio ad avere la sensazione che la yamaha sia una buona moto ma mancano i piloti....
    Vinales credo si sia demoralizzato, Rossi con tutto il rispetto non può certo essere all'apice, Morbidelli sta facendo meglio che con Honda, su Quartararo (credo sia giusto il nome....) avrei scommesso sarebbe stato condannato a lottare con Abraham per la penultima posizione invece non sta facendo così male... Ma sopratutto Zarco.... I due anni scorsi sembrava un potenziale top rider, ora sembra il peggiore dei piloti ktm... Di cui nessuno ha mai dato l'impressione di essere un top rider...

    Bravo in ogni caro Rins, non avrebbe vinto senza la caduta, ma se al momento giusto non sei al posto giusto...
     

Condividi questa Pagina