E' da quando ho postato, e cioé quattro ore fa, che tengo una mano sui tenerini in attesa di questo post...dukeiiktm ha scritto:PanDemonio ha scritto:Presente!
Casco modulare Airoh SV-55S (NON omologato come jet) rigorosamente aperto, gilet alla cacciatora (mi serve per telecomando e telepass) t-shirt Quechua, pantaloncini Domyos e sandali Inblu. Tutti i giorni, mattina e sera. Per un totale di circa 50 Km in parte autostradali.
Hovvintoquaccheccosa?![]()
prega che nessuno ti tagli la strada e ti sbatta a terra, ho i brividi per te a pensare ai tuoi sandali.....
Per rispondere al post il mio vestiario attuale è stivali gaerne, pantaloni spidi con protezioni, giacca clover techno gts nuova di pacca con paraschiena, guanti alpinestars smx con protezioni sul dorso in carbonio e casco shoei v-moto.
ai semafori o in città si schiatta di caldo è vero ma sempre meglio che passare l'estate su un letto d'ospedale grattuggiato dall'asfalto![]()
PanDemonio ha scritto:E' da quando ho postato, e cioé quattro ore fa, che tengo una mano sui tenerini in attesa di questo post...dukeiiktm ha scritto:PanDemonio ha scritto:Presente!
Casco modulare Airoh SV-55S (NON omologato come jet) rigorosamente aperto, gilet alla cacciatora (mi serve per telecomando e telepass) t-shirt Quechua, pantaloncini Domyos e sandali Inblu. Tutti i giorni, mattina e sera. Per un totale di circa 50 Km in parte autostradali.
prega che nessuno ti tagli la strada e ti sbatta a terra, ho i brividi per te a pensare ai tuoi sandali.....
Per rispondere al post il mio vestiario attuale è stivali gaerne, pantaloni spidi con protezioni, giacca clover techno gts nuova di pacca con paraschiena, guanti alpinestars smx con protezioni sul dorso in carbonio e casco shoei v-moto.
ai semafori o in città si schiatta di caldo è vero ma sempre meglio che passare l'estate su un letto d'ospedale grattuggiato dall'asfalto![]()
Andando in moto da circa trent'anni e avendo già collezionato una certa dose di "esperienze" confido nella protezione di Nostro Signore che è sicuramente più performante dei tanti articoli tecnici sinora evidenziati. So che la mia vita è appesa ad un filo, ma mi piace viverla così. Certo, se uno di questi giorni smetto di postare senza spiegazioni, siete autorizzati a pensare tutto il male possibile.
Saluti.
(sgrat, sgrat, sgrat, sgrat...)
Ma a ostuni con che cosa li fanno gli infradito? Una lega di cromo e vanadio? :shock:ucre ha scritto:ho conosciuto una persona di ostuni che è stato coinvolto in un sinistro mentre era alla guida della sua ktm con le infradito.... mbe, l'infradito era diventato infrapiede perchè gli ha tagliato il piede per metà....
E' esattamente la stessa cosa che ho pensato al mio primo lancio col paracadute. Un attimo dopo ero in caduta semilibera e mi davo ripetutamente del coglione....è vero che il signore se ci vuol chiamare lo fa anche e siamo a piedi, ma anche noi non dovremmo andarcela a cercare.
PanDemonio ha scritto:Ma a ostuni con che cosa li fanno gli infradito? Una lega di cromo e vanadio? :shock:ucre ha scritto:ho conosciuto una persona di ostuni che è stato coinvolto in un sinistro mentre era alla guida della sua ktm con le infradito.... mbe, l'infradito era diventato infrapiede perchè gli ha tagliato il piede per metà....
E' esattamente la stessa cosa che ho pensato al mio primo lancio col paracadute. Un attimo dopo ero in caduta semilibera e mi davo ripetutamente del coglione....è vero che il signore se ci vuol chiamare lo fa anche e siamo a piedi, ma anche noi non dovremmo andarcela a cercare.
Cmq ora stacco e mi vado a preparare per il ritorno a casa.
Pregate per me.
ucre ha scritto:ho conosciuto una persona di ostuni che è stato coinvolto in un sinistro mentre era alla guida della sua ktm con le infradito.... mbe, l'infradito era diventato infrapiede perchè gli ha tagliato il piede per metà....
è vero che il signore se ci vuol chiamare lo fa anche e siamo a piedi, ma anche noi non dovremmo andarcela a cercare.
Ed è ancor più vero che lo fa solo se sei tu a volerlo...bumper morgan ha scritto:PS: è vero che ormai ho uno scooterone ma è altrettanto vero che va a 170.....
ovvio, in realtà difficilmente vado oltre i canonici 130; ogni tanto una sparatina a 150 e basta. Ma lo ho voluto specificare solo per evitare che il possessore di una moto, la menasse col fatto che "tanto è uno scooter". In fondo, anche a 100 puoi farti seriamente malePanDemonio ha scritto:Ed è ancor più vero che lo fa solo se sei tu a volerlo...bumper morgan ha scritto:PS: è vero che ormai ho uno scooterone ma è altrettanto vero che va a 170.....![]()
Se è per questo, a vedere i crash test, 50 bastano e avanzano. Alla grande.bumper morgan ha scritto:ovvio, in realtà difficilmente vado oltre i canonici 130; ogni tanto una sparatina a 150 e basta. Ma lo ho voluto specificare solo per evitare che il possessore di una moto, la menasse col fatto che "tanto è uno scooter". In fondo, anche a 100 puoi farti seriamente malePanDemonio ha scritto:Ed è ancor più vero che lo fa solo se sei tu a volerlo...bumper morgan ha scritto:PS: è vero che ormai ho uno scooterone ma è altrettanto vero che va a 170.....![]()
ho voluto essere otTimista.... :XD:PanDemonio ha scritto:Se è per questo, a vedere i crash test, 50 bastano e avanzano. Alla grande.bumper morgan ha scritto:ovvio, in realtà difficilmente vado oltre i canonici 130; ogni tanto una sparatina a 150 e basta. Ma lo ho voluto specificare solo per evitare che il possessore di una moto, la menasse col fatto che "tanto è uno scooter". In fondo, anche a 100 puoi farti seriamente malePanDemonio ha scritto:Ed è ancor più vero che lo fa solo se sei tu a volerlo...bumper morgan ha scritto:PS: è vero che ormai ho uno scooterone ma è altrettanto vero che va a 170.....![]()
bumper morgan ha scritto:quando fa proprio caldo( ieri per esempio) uso un casco aperto, maglietta e gilet tucano, jeans e scarpe da tennis.Alle volte utilizzo una giacca traforata Dainese
Se fa un caldo sopportabile indosso uno dei tanti giubboni che posseggo.
Per giri lunghi utilizzo casco integrale, panta e scarpe tecniche
PS: è vero che ormai ho uno scooterone ma è altrettanto vero che va a 170.....
PanDemonio ha scritto:Presente!
Carloantonio70 - 9 giorni fa
CitWeb2 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa