reFORESTERation ha scritto:Troppo buonotrinacrio ha scritto:Ho trovato la soluzione per la carcassa di Priebke
8) 8)
Lo so non è il massimo per l'ambiente, ma in questo caso un po di Co2 ci sta
reFORESTERation ha scritto:Troppo buonotrinacrio ha scritto:Ho trovato la soluzione per la carcassa di Priebke
8) 8)
reFORESTERation ha scritto:Non ti rendi conto che sei tu che vuoi a tutti costi parlare di criminali jap, solo perché sto parlando con te, quando la discussione titola un criminale infame nazi, io ho detto sin dal primo messaggio inserito che rossi o neri, tutti criminali furono. Te sei riuscito, da solo e solo per te ad inserire i giapponesi, fa pure se ti da sollievo, la profilassi non é una cura, ma un palliativo.arizona77 ha scritto:,......stiamo parlando di criminali Jap.....
o segui o non vedo motivi di prosguire.
Sayonara
P.s. Mai detto che i rossi son meglio dei neri.....
che comunque non c'entra nulla con la discussionbe iniziale.
Perche' i D si e gli I no :?: .....mah :shock: :?:
arizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Non ti rendi conto che sei tu che vuoi a tutti costi parlare di criminali jap, solo perché sto parlando con te, quando la discussione titola un criminale infame nazi, io ho detto sin dal primo messaggio inserito che rossi o neri, tutti criminali furono. Te sei riuscito, da solo e solo per te ad inserire i giapponesi, fa pure se ti da sollievo, la profilassi non é una cura, ma un palliativo.arizona77 ha scritto:,......stiamo parlando di criminali Jap.....
o segui o non vedo motivi di prosguire.
Sayonara
P.s. Mai detto che i rossi son meglio dei neri.....
che comunque non c'entra nulla con la discussionbe iniziale.
Perche' i D si e gli I no :?: .....mah :shock: :?:
guarda che sei tu che ti sei inserito.....
Noi si parlava del fatto che ai D han fatto il
mazzo e agli I no.....dalla prima pagina a meta' circa....
E con questo Sayonara
P.s. : a parte che in terza pagina c'e un mio:
" chi lo ha mai detto :?: "
a un tuo post
riferito a destri e sinistri .....chi e' peggio
arizona77 ha scritto:prova a rileggerti la storia.....si parlavca di cattivoni per cui:
e' facile, clicchi generale Tojo e vedrai che ' stato condannato a morte .....
per crimini di guerra
Ti da fastidio?
Non ho nemmeno ricordato i massacri in Cina dei tuoi e fai cosi' l' offeso.... :?: :shock:
MMMMappelo
http://it.wikipedia.org/wiki/Massacro_di_Nanchino
reFORESTERation ha scritto:arizona77 ha scritto:prova a rileggerti la storia.....si parlavca di cattivoni per cui:
per crimini di guerra
Ti da fastidio?
Non ho nemmeno ricordato i massacri in Cina dei tuoi e fai cosi' l' offeso.... :?: :shock:
MMMMappelo
agri ma casso stai a di?? ti stai a inventà di tutto per metterci i giappo di mezzo, ti rendi conto???
guarda quello che hai scritto, lo hai scritto tu, guarda la prima pagina quell'intervento che ti ho riportato virgolettato, che poi ho quotato...ma sai quello che scrivi?? solo e soltanto tu ci hai messo di mezzo gli giappi per forza!!!!
solo e soltanto tu stai parlando dei giapponesi, qui nessuno li ha citati, se non marginalemente per farti piacere, ma proprio di striscio!!!!!!!!
sai che c'è, notte va..tempo perso. occhio a non sognare gli giappi che ti vengono a tirare i piedi..
mai i miei chi???? io ho un tatuaggio sull'avambraccio con scritto ITALIA, ho un tricolore, sempre tatuato, sulla spalla destra, quelli so i miei!!!
mio padre ha un freemont, mia madre una opel, mia suoera una ford, mia moglie una PSa, ma che casso ti credi???
Senti migliazzi, migliazziblu, o come ti chiami ora, la storia sarà pure cosa da grandi, ma l'italiano, la logica e la coerenza lo é da persone serie, io di giocare con te non ho voglia.arizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:arizona77 ha scritto:prova a rileggerti la storia.....si parlavca di cattivoni per cui:
per crimini di guerra
Ti da fastidio?
MMMMappelo
agri ma casso stai a di?? ti stai a inventà di tutto per metterci i giappo di mezzo, ti rendi conto???
guarda quello che hai scritto, lo hai scritto tu, guarda la prima pagina quell'intervento che ti ho riportato virgolettato, che poi ho quotato...ma sai quello che scrivi?? solo e soltanto tu ci hai messo di mezzo gli giappi per forza!!!!
solo e soltanto tu stai parlando dei giapponesi, qui nessuno li ha citati, se non marginalemente per farti piacere, ma proprio di striscio!!!!!!!!
sai che c'è, notte va..tempo perso. occhio a non sognare gli giappi che ti vengono a tirare i piedi..
mai i miei chi???? io ho un tatuaggio sull'avambraccio con scritto ITALIA, ho un tricolore, sempre tatuato, sulla spalla destra, quelli so i miei!!!
mio padre ha un freemont, mia madre una opel, mia suoera una ford, mia moglie una PSa, ma che casso ti credi???
Sayonara....
parla di auto...... se ci riesci....
La Storia e' roba da grandi![]()
ti ho detto che ti devi applicare di più...arizona77 ha scritto:Facile....
diglielo Tu....
che propio fra noi si parlava di Tedeschi ( a cui e' andata male )
e Italiani ( a cui e' andata bene ).....
Ma tant'e'.....
Ma siii, figurati se me la prendo, solo che é un testone.trinacrio ha scritto:Dai ragazzi pigliatevi 'na camomilla![]()
![]()
![]()
![]()
EdoMC ha scritto:Mi chiedo come Nostro Signore abbia potuto concedere un secolo di vita a un individuo del genere.
arizona77 ha scritto:Qualcuno ha capito perche'
la sepoltura
nel senso della collocazione
della bara
non se la accolla la
Germania
:?: :?: :?:
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa