ci sono i podcast su spotify in cui racconta tutto di sè, della sua vita, delle disavventure che gli sono capitate, debiti su debiti fino a quando andando contro tutto e tutti non si è messo a fare video su youtube e pian piano a prendere popolarità e quindi finalmente lavoro, forse più editoriale che meccanico. Oggi mi sono commosso a rivedere il video in cui consegna la Thema a suo papà, ultimamente coinvolgeva spesso suo figlio (credo sia il più grande, non saprei). Ha appena pubblicato un libro e aveva altri progetti, voleva coinvolgere i bambini delle elementari al rimontaggio di un motore Fire con tutti i pezzi verniciati di un colore diversi. Io ci sono rimasto di stucco perchè sapendo quello che ha passato nella sua debolezza lo credevo più forte, è come uno sportivo abituato a scalare montagne e poi si blocca d'avanti ad una scaletta, scusate il paragone un pò forzato. Ho quasi la sua stessa età, anch'io ho una bimba piccola, anch'io ho i miei debiti di entità diversa ma la notte non dormo ugualmente, e non credo che dei problemi sentimentali possano portare una persona ad un gesto estremo, non lo so non mi capacito, cerco in tutti i modi a mettermi nei suoi panni ma non lo so....spero sempre che esca una smentita e che sia morto di cause naturali, lo accetterei meglio.
Adesso ci si specula.
esatto, ma spero che comunque siano state aperte delle indaginiIo però andrei cauto con riportare certe notizie, fino a quando non si hanno indicazioni ufficiali da parte di chi sta facendo le indagini
Adesso ci si specula.
Io però andrei cauto con riportare certe notizie, fino a quando non si hanno indicazioni ufficiali da parte di chi sta facendo le indagini
Ecco perché Lucio Battisti odiava con tutto se stesso i giornalisti.Io però andrei cauto con riportare certe notizie, fino a quando non si hanno indicazioni ufficiali da parte di chi sta facendo le indagini
Ecco perché Lucio Battisti odiava con tutto se stesso i giornalisti.
non so se è un giornalista chi ha riportato quella cosa
ExPug24 - 7 ore fa
streak1 - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa